LA DICHIARAZIONE DI STEFANO DE MARTINO LASCIATA SULLO SPECCHIO ALLA MOGLIE BELEN RODRIGUEZ, CHE STANDO AL SETTIMANALE “DI PIù” SAREBBE UFFICIALMENTE DI NUOVO IN ATTESA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Annunciati insieme alla conduzione del prossimo “Festival di “Castrocaro”, in programma a Settembre su “Raidue”, evento che in giuria avrà come presidente d’eccezione Simona Ventura.. e, nel frattempo, divisi dai rispettivi e singoli impegni professionali in giro per l’Italia o nella nuova edizione di “Tu Sì Que Vales”.. il ballerino napoletano, e padrone di casa a “Made in Sud”, Stefano De Martino.. e la moglie argentina Belen Rodriguez.. tornati nei mesi scorsi ad essere, a tutti gli effetti, di nuovo una famiglia con il figlio Santiago (QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI i precedenti post).. hanno trascorso ad Ibiza le loro vacanze estive a tre con il bambino (QUI), poi raggiunti sulla isla dai rispettivi familiari.. i genitori di lei, Veronica e Gustavo, i fratelli di lei, Cecilia e Jeremias, con i rispettivi compagni.. Ignazio Moser e Soleil Sorgè.. e la sorella di lui, Adelaide.

Molti i tramonti condivisi, immortalati nelle “Stories” della ritrovata coppia, che si è di nuovo separata per qualche ora come racconta la struggente dichiarazione lasciata dall’ex professionista di “Amici” sullo specchio alla consorte..“Mi manchi già. Ti Amo troppo. Tuo per sempre 💗 Stefano”.. e da quest’ultima rilanciata in rete.

Ed, intanto, ad amplificare le voci che si rincorrono da un po’ di una possibile seconda dolce attesa della showgirl, si è inserita l’indiscrezione pubblicata nel nuovo numero del settimanale “Di Più”, secondo cui sarebbe stato lo stesso danzatore a rivelare agli amici più stretti ed ex colleghi di talent che la moglie sarebbe effettivamente in stato interessante e già al terzo mese.. sebbene nessuna conferma ufficiale in merito sia ancora stata data dagli interessati pubblicamente e la rivista “Chi” avesse indirettamente smentito il riportato gossip fra le sue “chicche” (QUI)..

 

Lascia un commento