“STRISCIA LA NOTIZIA”: VALERIO STAFFELLI PORTA DUE DISTINTI TAPIRI D’ORO A BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, PER LE RECENTI VICISSITUDINI. E, SULLA RITROVATA INTESA, IL BALLERINO SCHERZA..”NON TUTTI I DIVORZI VANNO A BUON FINE”

"STRISCIA LA NOTIZIA" - Valerio Staffelli porta due distinti tapiri d'oro a Belen Rodriguez e Stefano De Martino..

 

 

Attapirati separatamente dall’inviato del tg satirico di “Canale 5”, Valerio Staffelli, con la consegna di due distinti riconoscimenti d’oro.. una raggiunta fra un impegno e l’altro di lavoro solo dopo una lunga attesa, l’altro intercettato per strada a Milano.. per la notizia, diventata di dominio pubblico in settimana, del rinvio a giudizio toccato ad entrambi come effetto di un vecchio episodio di presunta aggressione denunciato ai danni di alcuni fotografi mentre, nel 2012, si trovavano insieme a Ponza.. la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il marito Stefano De Martino, tornati ad essere ufficialmente una coppia (QUI il precedente post), hanno glissato sulla questione legale in corso che potrebbe far loro rischiare fino a tre anni di carcere, limitandosi.. almeno lui.. a sottolineare serio.. “E’ una cosa così vecchia e spero si risolva presto. Purtroppo, la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, secondo me.. e quindi si protraggono queste storie inutili”.

E se la conduttrice di “Colorado”, punzecchiata sul riavvicinamento al marito, ha ugualmente preferito restare “abbotonata”.. “Non parliamo di questo argomento, perchè porta sfi*a”.. evidenziando, come già aveva fatto con “Chi”, la situazione tra loro mai definita con il divorzio e ricambiando la disponibilità del tapiroforo con un mini tapiro d’eccezione.. il compagno, e padrone di casa di “Made in Sud”, ha scherzato.. “Non tutti i divorzi vanno a buon fine. Vediamo”.