DAL GIORNALE “CHI”, LE COPPIE ON/OFF DELL’ESTATE 2020: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, ANDREA IANNONE E CRISTINA BUCCINO E.. CECILIA RODRIGUEZ ED IGNAZIO MOSER, DI NUOVO RIUNITI DOPO IL VENTILATO E BREVE ALLONTANAMENTO..

Dal giornale "CHI", le coppie on/off dell'estate 2020.. Andrea Damante e Giulia De Lellis, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Andrea Iannone e Cristina Buccino e.. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, di nuovo riuniti dopo il ventilato e breve allontanamento..

 

 

Gli ultimi, in ordine di tempo, a “ri-saltare” sarebbero stati il dj veronese ed ex tronista Andrea Damante e la fidanzata ritrovata, come lui ex gieffina “vip” ed un tempo anche sua corteggiatrice a “Uomini & Donne”, Giulia De Lellis. La “pausa di riflessione”, inizialmente smentita (QUI il precedente post) dallo stesso ex titolare di poltrona rossa e contestualmente confermata di contro a mezzo social proprio dalla mora influencer, che ai followers aveva voluto tramite alcune “Stories” far sapere.. “E’ sicuramente un momento un po’ particolare della nostra vita, dove stanno cambiando e sono cambiate un sacco di cose. Siamo tutti e due un po’ tristi, anche se facciamo finta di nulla. Non abbiamo tanta voglia di parlarne o di condividere. Non abbiamo voglia di raccontarci troppo, perchè vogliamo prima un po’ capirci (..) Ho sicuramente imparato dal mio passato che, prima di fare qualcosa, mi prendo il mio tempo. Magari prima sentivo il bisogno di condividere, di raccontarvi tutto, sennò impazzivo per tutte le voci e le bugie che uscivano. Stavolta vi dico: imparate come ho fatto io, non ascoltate le cose che vi dicono su di me. Tanto vi ho sempre detto tutto”.. sarebbe tuttora fra loro in corso, come racconta dalle pagine del nuovo numero il settimanale “Chi”. Il giornale, che riporta una nuova dichiarazione di Damante.. stavolta in linea con le parole già pronunciate dalla De Lellis.. “Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo”.. parla di nuova “rottura momentanea”, resa almeno per ora ufficiale, per la coppia più on/off di tutte.. tornata a far parlare anche in questa estate 2020..

 

 

Lontani, dopo la separazione di pieno lockdown che ha preceduto la riproclamata crisi (QUI), rimangono a tutt’oggi anche la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il marito Stefano De Martino.. coinvolti con la collega Alessia Marcuzzi nel pettegolezzo di un flirt mai provato o acclarato, e dagli stessi interessati a più riprese smentito, tra la bionda “iena” ed il ballerino napoletano. Mai probabilmente intenzionata, d’altro canto, a far davvero decollare la relazione documentata da quel bacio in copertina (QUI) con l’imprenditore del settore moda di lusso, Gianmaria Antinolfi, secondo la stessa rivista “congelato” dopo due soli weekend.. Belen non avrebbe comunque ancora perdonato il padre di suo figlio, con cui solo lo scorso anno aveva scelto di riconciliarsi dopo il lungo allontanamento. E avrebbe fatto per ora muro ai riportati tentativi da parte di lui di riavvicinarsi.

 

 

Di una “frequentazione” dedotta a mezzo social da qualche incontro che sarebbe rimasto in realtà isolato e senza un vero risvolto sentimentale, dato che la stessa interessata ha questa settimana espresso con una pubblica dichiarazione a “Chi”.. “Ad Andrea voglio bene. Sta attraversando un momento “NO”. Mi dispiace. Non stiamo insieme. Io sono single e trascorrerò le vacanze con la mia famiglia. Se fosse il mio compagno, lo direi. Ma non è così, con buona pace delle Rodriguez alle quali non sto particolarmente simpatica.. ma vivo bene lo stesso”.. si è parlato in tempo di post-quarantena tra Cristina Buccino ed il pilota Andrea Iannone, con la prima di conseguenza tornata a ribadire dalle pagine del giornale il suo essere ancora single. E sarebbe il cinema la sola passione nascosta per ora dell’ex naufraga ed influencer, decisa a giocarsi le proprie carte con la recitazione.

 

 

E sono, infine, tornati vicini.. dopo il breve e ventilato “strappo” in fretta “ricucito” senza grandi clamori social così come ripercorso nella ricostruzione del giornalista Gabriele Parpiglia.. gli ex coinquilini della “Casa” più spiata d’Italia, diventati una coppia all’interno dello stesso reality e legati ormai da quasi 3 anni, Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Divisi secondo lo stesso racconto dalla gelosia, che li avrebbe fatti litigare al telefono e tenuti distanti per qualche giorno.. lei a Capri con la sorella, lui a Forte dei Marmi con gli amici.. i due si sono ricongiunti per proseguire in coppia l’ultimo scampolo delle loro vacanze, come da ammissione del corridore trentino.. “Mi è mancata troppo, non avrei resistito tutta l’estate senza di lei, nemmeno un minuto in più”.

One thought on “DAL GIORNALE “CHI”, LE COPPIE ON/OFF DELL’ESTATE 2020: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, ANDREA IANNONE E CRISTINA BUCCINO E.. CECILIA RODRIGUEZ ED IGNAZIO MOSER, DI NUOVO RIUNITI DOPO IL VENTILATO E BREVE ALLONTANAMENTO..

  1. Lady G. Lady G.

    Mi contraddico, chiedo scusa umilmente (solo a 2-3 persone 🙏🏻 A tutte le altre …🖕🏻), non è vero che meglio delle notizie macabre dei tg il gossip è divagazione. Non è vero! È il nulla cosmico di gente senza una giusta collocazione nella vita reale che arranca sul NON AVERE un inquadratura professionale e che sfrutta una momentanea risonanza televisiva che si sta affievolendo e che, non hanno capito, non sarà più come prima. Troppi volti nuovi in troppi contesti stravolti dal periodo in cui stiamo vivendo. Non basta più essere presentato dal Lele Mora revisionato x gli anni 2020 o mostrarsi servile nei confronti di tale personaggio per assumere il ruolo di InflunZer 🙄 nemmeno se si è presentato come principe di Bel Air (in ciabatte 😂) o principessa del chicco di… e nemmeno serve creare dei veri e propri “cartelli” di prodotti promossi per raggiungere vendite più alte. Ora serve essere dei veri e propri professionisti e dimostrare di SAPERE veramente fare qualcosa bella vita. Questo vale x tutti, anche per i giornalisti che “producono” notizie 🧐

Comments are closed.