ELISABETTA CANALIS, RAGGIUNTA IN SARDEGNA DAL MARITO BRIAN PERRI, CON LUI IN BARCA FINO IN CORSICA E ALLA TENUTA CHE FU LOCATION DEL LORO RICEVIMENTO DI NOZZE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Sposati dal 2014, la loro unione compirà 6 anni il prossimo Settembre.. e, tornati con la figlia Skyler Eva in Sardegna, l’isola d’origine di lei che fu teatro delle loro nozze e dove il chirurgo americano Brian Perri si è nei giorni scorsi riunito per le vacanze a moglie e figlia.. lui e la showgirl Elisabetta Canalis, nella stessa tenuta di Alghero che fu cornice del loro ricevimento di matrimonio, hanno cenato con gli amici e la famiglia, fra cui non poteva mancare la mamma dell’ex velina, Bruna. On my way to Sella & Mosca, Alghero, un posto meraviglioso in cui 6 anni fa ho festeggiato il mio matrimonio ❤️”.. ha cinguettato entusiasta, a didascalia del selfie scattato al fianco del consorte al volante, la bella influencer sarda.. che del suo giorno più bello aveva di recente parlato (QUI il precedente post) nella sua chiacchierata social in diretta per il “Corriere della Sera”. E, prima di fare rientro nella città costiera, la coppia aveva trascorso con la bimba.. ormai apertamente mostrata in volto negli scatti a 3 con i genitori.. le sue giornate in catamarano fino in Corsica, godendo delle bellezze naturali di quel tratto di mare che separa l’Italia dalla Francia ed aggiornando dalle “Stories” della 41enne mamma il proprio diario di viaggio con i tenerissimi momenti della propria quotidianità in barca..

 


One thought on “ELISABETTA CANALIS, RAGGIUNTA IN SARDEGNA DAL MARITO BRIAN PERRI, CON LUI IN BARCA FINO IN CORSICA E ALLA TENUTA CHE FU LOCATION DEL LORO RICEVIMENTO DI NOZZE..

  1. Lady G. Lady G.

    Ricordo ancora la prima impressione avuta su BrianPerri. Mi piacque subito e con lui Elisabetta ha avuto sempre un crescendo di maturità e consapevolezza. Un uomo che la sa amare e che fa di tutto per starle vicino sempre. Belli anche i suoi tentativi di parlare in italiano! La Sardegna lo abbraccia con gioia.

Comments are closed.