U&D: KARINA CASCELLA, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS, SI DIFENDE DAI RECENTI ATTACCHI.. “LA STORIA DI PAOLA FRIZZIERO E SALVATORE ANGELUCCI ERA FINITA DA ANNI”..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Coinvolta, per scelta, nella dura contrapposizione social che da giorni in rete sta tenendo banco, mostrando su opposte fazioni l’ex tronista siciliana Teresa Cilia e la redazione di “Uomini & Donne”, nella persona dell’autrice Raffaella Mennoia.. dopo che l’opinionista si era volutamente inserita nel botta e risposta in difesa proprio dell’autorevole ex postina televisiva ed amica (QUI il precedente post), attirando su di sè la replica a tono dell’ex fidanzata di “Temptation Island” (che era, allora, arrivata a rinfacciarle il suo trascorso in trasmissione con l’ex corteggiatrice napoletana Paola Frizziero.. “Chi se lo dimentica quando l’avete fatta passare per pazza?”.. al tempo “rivale” ed anche fidanzata in carica di quel Salvatore Angelucci con cui l’opinionista, poi, ebbe la figlia Ginevra).. oggi la stessa Karina Cascella, dal proprio profilo Instagram, ha deciso di replicare in un paio di mirate “Stories” alle domande dei followers sulla questione, in precedenza già chiusa da parte sua con poche righe scritte, intendendo cogliere la palla al balzo per difendersi dai numerosi attacchi di conseguenza ricevuti. 

“Ho un sacco di difetti, ma un grosso pregio. SONO VERA NEL BENE E NEL MALE. Ed è proprio per questo che non piaccio”.. ha, così, tenuto a puntualizzare.. ancora una volta pungente.. l’habituè ed ospite dei salotti di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”.. che, in particolare proprio sulla vecchia, attribuitale, responsabilità nella rottura fra Paola e Salvatore ha negato seccata.. “le persone non si rubano, non sono cose. Dopo 18 anni mi sembra FOLLIA PURA dover leggere certe cose. E non perchè io abbia fatto chissà cosa, ma piuttosto perchè la loro storia era finita da annnnnnniiiiiiiiiiii, quindi parliamo di pazzia”.

 

 

 

 

Lascia un commento