IL SETTIMANALE “SPY” ANALIZZA I PRESUNTI INDIZI DI UNA POSSIBILE, SECONDA, DOLCE ATTESA IN CASA “FERRAGNEZ”, MA L’INTERVENTO SOCIAL DI CHIARA FERRAGNI SEMBRA SMENTIRE IL RIPORTATO GOSSIP..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Entusiasta per l’imminente uscita nelle sale (QUI e QUI i precedenti post) del docufilm, “Chiara Ferragni – Unposted”, che porta il suo nome e ne racconterà la vita e, di conseguenza, le scelte imprenditoriali che l’hanno portata ad essere fra le influencers di maggior richiamo del settore digitale planetario.. la bionda blogger e mamma, Chiara Ferragni.. attesa il prossimo mese al “Festival di Venezia” per la proiezione in anteprima della succitata pellicola ed impaziente di debuttare anche sul piccolo schermo come giudice fisso del talent “Making the Cut”, che partirà con Heidi Klum nel 2020 su “Amazon Prime Video” (QUI).. in pausa dagli impegni di lavoro già programmati, ha scelto nel frattempo Ibiza come buen retiro per ricaricare le pile in vista dei nuovi traguardi da centrare.

E, tra una coccola e l’altra ed un selfie con il marito Fedez ed il figlioletto Leone, la modella ed imprenditrice di successo.. al centro del gossip che, quasi allo scadere del primo anniversario di nozze, attualmente la vorrebbe di nuovo in dolce attesa.. ha preso lo smartphone anche per rispondere con ironia alla ricostruzione fatta in tal senso dalla rivista “Spy” in edicola. All’anteprima social che rimandava, infatti, al nuovo numero per la ricapitolazione di tutti i presunti indizi che, secondo il giornale, la stessa coppia avrebbe “più o meno inconsapevolmente disseminato in tal senso nelle passate settimane.. fra cui il promesso e rispettato annuncio, in realtà correlato alle date di uscita del documentario.. o, si era ipotizzato da altre fonti, la foto qui sopra che apre il post in cui il rapper accarezza affettuosamente la pancia della moglie.. è corrisposta, fra i commenti, la divertita replica della diretta interessata, che sembra aver (per ora) chiuso la questione.. “Ma davvero? Non sapevo, non vedo l’ora di leggere le news 😅”.

 

Il settimanale "Spy" elenca i presunti indizi di una possibile, seconda, dolce attesa in casa "Ferragnez", ma l'intervento social di Chiara Ferragni sembra smentire il riportato gossip..

 

Lascia un commento