CHIARA FERRAGNI RILANCIA, DA IBIZA CON IL MARITO FEDEZ ED IL FIGLIOLETTO LEONE, LE DATE DI USCITA NELLE SALE.. COME EVENTO SPECIALE.. DEL SUO DOCUFILM..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Dopo l’annunciato passaggio alla “Mostra Internazionale del Cinema” di Venezia (QUI il precedente post), dove sarà presentato e proiettato in anteprima a fine estate.. per tre giorni, 17-18 e 19 Settembre, il documentario “Chiara Ferragni – Unposted”, che promette di rivelare il lato più intimo e meno esposto della bionda regina delle influencers nostrane e mamma, Chiara Ferragni, arriverà anche nelle sale italiane come “evento speciale”. A rilanciare dalle proprie “Stories” e dal proprio profilo Instagram la comunicazione ufficiale diretta ai followers è stata la stessa imprenditrice digitale, che ha così svelato anche il poster del docufilm su di sè diretto dalla regista Elisa Amoruso (che ne racconterà la vita e le scelte.. QUI trovate il trailer), in cui la stessa protagonista è ritratta di spalle ed a tu per tu con lo sconfinato orizzonte che si apre davanti a lei in riva al mare..

 

 

 

 

 
  La fashion blogger e moglie sta, nel frattempo, proseguendo le proprie vacanze di famiglia al sole di Ibiza.. con il marito Fedez, con cui a breve festeggerà il primo anniversario di nozze.. ed il figlioletto Leone, di quasi un anno e mezzo.. fra selfies a tre, baci, coccole, tramonti mozzafiato, nuotate in piscina o puntate in spiaggia, gite in barca fino a Formentera ed assaggi tipici al sapore di paella.. dopo le settimane di quiete e relax già trascorse in Sicilia, che fu cornice del matrimonio da sogno dei “Ferragnez”.. e in Umbria, nella principesca location del “Castello di Procopio”..