CRISTEL CARRISI DI NUOVO MAMMA: E’ NATA CASSIA, SECONDA NIPOTINA DI AL BANO E ROMINA..

Cristel Carrisi di nuovo mamma: è nata Cassia, seconda nipotina di Al Bano e Romina..

 

 

Apprezzata come elegante padrona di casa alla reunion di famiglia celebrativa per i 55 anni di carriera del padre Al Bano Carrisi, in onda lo scorso Gennaio (QUI e QUI i relativi post).. Cristel, la terzogenita del cantante di Cellino San Marco, nata dal matrimonio con Romina Power.. è diventata di nuovo mamma nei giorni scorsi di una bambina, che per la coppia d’oro della canzone italiana è diventata, dunque, la seconda nipotina.

Dal marito ed imprenditore di origine cileno-croata, Davor Luksic, sposato a Lecce nel 2016 (QUI), l’ex cerimoniera e presentatrice de “Lo Zecchino d’Oro” aveva, infatti, già avuto il suo primogenito Kay, di poco più di un anno, la cui nascita era al tempo stata rivelata dal nonno in diretta durante la finalissima della quinta edizione di “The Voice of Italy” che, all’esordio sulla poltrona girevole, lui riuscì a vincere come coach (QUI).

Il nuovo lieto evento è stato, invece, annunciato stavolta sui social dalla nonna (stando al tag.. subito accorsa in Croazia per vedere la bambina) con la tenerissima foto della piccola new entry.. “Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita❤️”.. e dalla zia Romina jr.. e, tramite le pagine del giornale “Di Più”, anche dal nonno “bis” che allo stesso modo ha spostato i suoi impegni di lavoro per raggiungere, pare in tempi diversi dalla ex moglie, madre e figlia a Zagabria e conoscere la nuova arrivata in famiglia..

 

Cristel Carrisi di nuovo mamma: è nata Cassia, seconda nipotina di Al Bano e Romina..

 

 

Congratulazioni ai genitori “bis” ed ai nonni.. e benarrivata alla piccola Cassia!
 

Lascia un commento