STEFANO DE MARTINO IN DIRETTA FACEBOOK SULLA SUA PAGINA UFFICIALE.. “SE QUALCUNO DI VOI MI DOMANDA SE IO OGGI AMO ANCORA BELEN NON POSSO DIRE DI NO. SAREI IPOCRITA..”

 

 

Stanno facendo molto discutere le risposte che il ballerino napoletano Stefano De Martino ha deciso di dare ieri sera ai suoi fans, nel corso di una diretta Facebook organizzata sulla sua pagina ufficiale.. in cui, dopo mesi di silenzio, è tornato a parlare del matrimonio naufragato con la ex moglie Belen Rodriguez. Ai più le sue dichiarazioni sono sembrate una risposta all’intervista che la showgirl argentina aveva concesso di recente a Maurizio Costanzo (QUI il post), tanto che nella lunga chiacchierata il ballerino ha tenuto a smentire anche di essersi rifidanzato.

Ma sono proprio le sue parole sulla moglie, in queste ore, a fare il giro della rete. “Io non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen” ha dichiarato, infatti, De Martino che si appresta a debuttare come conduttore in prima serata, al timone del programma “Ultima Fermata”, dedicato proprio alle coppie in crisi che potrebbero decidere di salvare la loro storia.. “Sarebbe la cosa più ipocrita da poter dire, semplicemente perchè, come dicevo prima, noi ci siamo scelti in tutto. Io ho scelto lei per fare una famiglia, l’ho scelta come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita, perchè quando ci si sposa è quello che uno si augura. E non l’ho fatto così tanto per fare, l’ho fatto convinto di quello che volevo fare e tuttora ci penso. Io non cancello le cose, l’amore non è un interruttore che accendi e che spegni. E, nonostante sia passato tanto tempo da quando noi ci siamo lasciati e la vita ci abbia portato su altre strade, penso che non puoi decidere in basi agli eventi quello che provi. La cosa bella dei sentimenti è che tu li provi a prescindere. Puoi stare con altre persone, puoi provare a distrarti, puoi far riaffiorare tutti i brutti ricordi ma se provi qualcosa la provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, perchè non sono solito farlo, mi sono preso del tempo in assenza da tutto perchè non mi andava di dare in pasto la mia sofferenza e confusione a tutti. Però se qualcuno oggi mi domanda se io amo ancora Belen.. io non posso dire di no, perchè sarei ipocrita. Non mi va di dire una cosa per convenienza perchè lei magari è andata avanti con la sua vita e sta con un’altra persona. Non è una cosa facile da dire, è una verità che comunque tanti uomini non si concederebbero, perchè fa molto più figo dire “non sono più innamorato” di una donna che adesso sta con un altro uomo. Per me quella è la madre di mio figlio, l’ho scelta e la conosco.. e vi assicuro che tante persone hanno un’idea completamente distorta di lei; io ho visto quello che so che c’è ed è per questo che ho provato e provo quello che provo. La verità è che, però, la vita va avanti”

Tra un sorso e l’altro il ballerino ha poi chiesto che sui suoi social terminassero gli “attacchi” contro Belen.. “Ci sono delle persone che vengono spesso nel mio profilo a non sprecare belle parole per mia moglie, tuttavia è mia moglie. Noi non ci siamo ancora separati a tutti gli effetti. Questa cosa a me non lusinga, Belen è una persona che non merita quelle parole”.

E, tra le altre cose, Stefano ha anche smentito il presunto e chiacchierato riavvicinamento alla ex Emma Marrone, a cui lo legherebbe nulla più che un sincero affetto..

 

 

Di seguito il video, disponibile sulla sua pagina Facebook ufficiale..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO