STEFANO DE MARTINO NEL SUO PROFILO INSTAGRAM.. “NON T’AMO SE NON PERCHE’ T’AMO”. NUOVA DICHIARAZIONE A BELEN RODRIGUEZ..?

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Risale ad un paio di settimane fa (QUI il post) la lunga diretta Facebook che aveva visto Stefano De Martino aprirsi alle domande dei suoi fans sui social.. anche sulla sua vita personale e, in particolare, sul matrimonio naufragato con la ex moglie Belen Rodriguez. Una chiacchierata, in cui il ballerino napoletano aveva confidato di amare ancora la showgirl argentina, nonostante da qualche tempo questa fosse già ufficialmente in coppia con il pilota di MotoGP, Andrea Iannone

E’ inevitabilmente a lei, dunque, che milioni di followers hanno pensato ieri sera, quando sul profilo di De Martino è stata condivisa in spagnolo.. ma con accanto anche la traduzione in italiano.. la seguente poesia di Pablo Neruda, “Non t’amo se non perchè t’amo”.

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

 

Belen, però, dal canto suo.. dopo essersi mostrata in tv più che risoluta sulla fine del loro rapporto (QUI), anche dopo le parole dell’ex marito nei giorni scorsi aveva seguito il nuovo compagno fino a Valencia, sul circuito del Gran Premio, esultando per lui alla conquista del podio nel seguente video pubblicato nel suo profilo Instagram..”Sei un vero campione!!!!! Fiera di te!!!! @andreaiannone #valencia #motogp #ducati ❤️❤️??????”

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

Ammesso, e non concesso, che le parole di De Martino siano effettivamente per la showgirl argentina come i fans sperano.. quest’ultima resterà indifferente alla nuova dichiarazione?