“GRANDE FRATELLO VIP 4”: RITA RUSIC UFFICIALMENTE NEL CAST!

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Rita Rusic

 

 

Annunciata in onda per il prossimo Gennaio, con la conduzione di Alfonso Signorini che in studio potrà contare sulla presenza fissa dei due chiacchierati opinionisti, Wanda Nara e Pupo.. la quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, dopo tante voci, ha ora anche la sua prima concorrente ufficiale. Il suo arruolamento è stato confermato oggi dalla pagina social del reality show, che ne ha svelato l’identità in una foto: si tratta della produttrice musicale e cinematografica, un tempo moglie di Vittorio Cecchi Gori, Rita Rusic, anche attrice ed un paio di anni fa (QUI) data fra i nomi in via di corteggiamento per la partecipazione all’“Isola dei Famosi”. La concorrente “vip”, definita “esplosiva” nella breve descrizione inserita a margine dello scatto di presentazione in rete, farà il suo ingresso nella “Casa” più spiata d’Italia.. con gli altri inquilini del cast di famosi ancora tutto da svelare..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Rita Rusic ufficialmente nel cast!

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Per una mia allergia personale non guardo il gf dai tempi della Plevani e Taricone e trovo che, nel tempo, sia sempre andato più scivolando verso il basso sia con i concorrenti che con conduttori per raggiungere il peggio con gli opinionisti, Quest’anno, a parer mio, si è toccato il fondo.
    La presenza però di una Rusic, che spero sia affiancata da altre personalità al suo pari, potrebbe regalare una rivalsa per noi poveri mortali, obbligati (per me con immenso piacere 😉 ) a stappare una buona bottiglia di nostrano Prosecco al posto del più pregiato solo perché più costoso Moet Chandon o a far quadrare, una volta tanto, i conti risicati della spesa settimanale che, per molti magari, sarebbe una prima esperienza.
    Comunque sia….. buona visione a chi riuscirà a seguire e……… se vedete qualcosa da riferire, mi raccomando 😉 SCRIVETELO M che io ti seguo 😛

Lascia un commento