U&D: NEL “TRONO OVER”, SOSSIO ARUTA E LA COMPAGNA URSULA BENNARDO IN STUDIO CON LA FIGLIOLETTA BIANCA. E RICCARDO GUARNIERI NON VUOLE PERDERE IDA PLATANO..

U&D - Nel "Trono Over", Sossio Aruta ed Ursula Bennardo in studio con la figlioletta Bianca..

 

 

Introdotti dalla carrellata di scatti ricordo in bianco e nero risalentI al giorno del parto, nella puntata odierna del “Trono Over” hanno fatto il loro ritorno in studio.. a poco meno di due mesi dalla nascita della loro bambina (QUI il precedente post).. gli ex protagonisti della prima edizione di “Temptation Island Vip”, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, entrati in trasmissione con il frutto del loro amore, la piccola Bianca. Fatte le dovute presentazioni alla padrona di casa del dating show, Maria De Filippi, che ha favorito il loro incontro nei due opposti parterre e raccontato, poi, tappa per tappa la loro riappacificazione dopo il percorso accidentato nel villaggio delle tentazioni.. i commossi genitori si sono raccontati per qualche minuto al centro della scena nel ripreso ruolo, con la piccola che sgranava gli occhioni, pacifica, in braccio alla sua mamma.  “Ci ha cambiato la vita. Arrivavo qui con il computer, le casse e la musica.. adesso sto con i biberon, i pannolini e la culla. Ha preso il suo naso, la sua felicità e le sue labbra.. e gli occhi miei. Ci chiedono se è tutto vero qui e la risposta a questa domanda credo sia questa bambina, che è frutto di questo programma. Questa è stata l’ultima cartuccia e l’ho sparata bene! Io non esisto più, esiste solo lei. Giustamente”.. ha riepilogato entusiasta l’ex cavaliere, felice come la bionda dama per la reazione più che positiva mostrata al nuovo arrivo nella loro famiglia allargata da parte dei fratelli maggiori, nati da precedenti relazioni di entrambi. “Litighiamo meno”.. ha, inoltre, fatto sapere la compagna.. che dai social al termine della messa in onda ha, quindi, cinguettato i suoi ringraziamenti ai componenti del programma.. “Due anni fa non immaginavo tutto ciò ❤️… @uominiedonne mi ha regalato l’amore @sossioarutaofficial e te amore di mamma ❤️❤️❤️ Due anni pieni di emozioni ma oggi in studio un amore dolcissimo nell’aria … grazie a tutti tutti tutti redazione, produzione e staff al completo ma soprattutto alla grande Maria ❤️”.. e, prima del congedo, la coppia.. che in dono dalla redazione ha ricevuto un grosso orso bianco di peluche, con fiocco rosa dedicato alla bimba.. ha prenotato fra una battuta e l’altra il posto sul trono al compimento della maggiore età della figlia, in modo che il gelosissimo papà la possa tenere d’occhio dallo schermo..

 

Dopodichè si è passati all’ennesimo dietrofront nella storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, sempre ai ferri corti (QUI) nel dietro le quinte della scorsa registrazione fino al drastico cambio di rotta impartito dal cavaliere tarantino, che nella continuazione in studio ricorrerà addirittura ad una proposta di nozze a sorpresa, per tacitare definitivamente i dubbi su di lui della parrucchiera e mamma bresciana..

 

Lascia un commento