LE CHICCHE DI GOSSIP: FEDEZ AL TIMONE DI UN NUOVO REALITY DI “AMAZON”? E LE VENTILATE PRESENZE A “SANREMO 2020” DI BRADLEY COOPER E MERYL STREEP COME SUPEROSPITI?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

“AMAZON” PUNTA SU FEDEZ

“Amazon Video” rinforza la sua campagna acquisti e di produzioni puntando su nuovi format. L’ultimo acquisto? Un programma in stile reality che vede schierati e rinchiusi in una casa dei comici. Il primo che ride.. sarà eliminato. Per la conduzione il pensiero è volato al cantante Fedez.

 

– AMADEUS A CACCIA DI STELLE

Due nomi nuovi sono entrati nella galassia di Amadeus per il prossimo “Festival di Sanremo”: l’ex fidanzato di Giulia De Lellis e vincitore di “Amici”, Irama, e la bellissima Levante. In trattativa come ospiti stranieri, dopo il “NO” di Lady Gaga, due divi di Hollywood: Bradley Cooper e Meryl Streep.

 

– PER TOTO CUTUGNO E’ MONTE IL SUO EREDE

Dopo l’esperienza a “Tale e Quale Show”, Francesco Monte, che ha mostrato discrete doti canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno. Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?

 

– LA MARCUZZI IN CERCA DI CALORE

Freddo, pioggia e neve non fanno per lei: Alessia Marcuzzi sceglie ancora le Maldive per l’ultimo dell’anno. Perchè, come si dice: al caldo a Capodanno, al caldo tutto l’anno.

 

– NINA CANTA DA SOLA

Dopo tre anni d’amore la cantante Nina Zilli ha concluso la storia con il pugile pittore Omar Hassan. Oggi lui è volato a Miami, dove vive e lavora. Lei è rimasta in Italia e sogna il “Festival di Sanremo”.

 

– NOTTE D’AMORE PER LA ISOARDI?

Poche sere fa nella hall dell’hotel “Hilton Cavalieri” di Roma, munita di valigia, ha fatto il suo ingresso Elisa Isoardi. Non era sola: con lei c’era Alessandro Di Paolo, fino a poco tempo fa suo fidanzato. I due hanno preso le chiavi di una stanza all’ultimo piano, una suite, prima di salire hanno sorseggiato un drink, poi si sono diretti in camera. Ritorno di fiamma?

 

– CON CHI DORME ROMINA?

L’ex moglie di Al Bano, Romina Power, è tornata in Italia ma non ha scelto di alloggiare a Cellino San Marco. Romina si è fermata nella Capitale in un lussuoso hotel e pare non fosse da sola..

 

Lascia un commento