LE CHICCHE DI GOSSIP: IVA ZANICCHI DICE “NO” ALL'”ISOLA DEI FAMOSI” E ALESSIA MARCUZZI SOGNA COME NAUFRAGA RITA RUSIC?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– E ORA ALESSIA SOGNA LA RUSIC

Il colpaccio che Alessia Marcuzzi sogna per la prossima “Isola dei Famosi” si chiama Rita Rusic. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori oggi vive tra Miami e Roma e fa la produttrice. Inoltre è tra le poche “vergini” rimaste, così le chiamano in gergo televisivo le pochissime fra quelle che non hanno mai partecipato ad un reality. Lo stesso discorso vale per Iva Zanicchi, che però ha già rispedito l’offerta al mittente.

 

– IMPASTATO E’ RIMASTO FREGATO

Prima di iniziare l’avventura come concorrente del “Grande Fratello Vip”, il comico Gianluca Impastato aveva già deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova, scegliendo il reality invece di “Colorado” (dove era presenza fissa da anni). Ma, dopo l’eliminazione per l’imprecazione dal “GF Vip”, è rimasto con il cerino in mano.

 

– ASIA VOLA A BERLINO

L’attrice Asia Argento, per scappare dal caos mediatico che l’ha vista coinvolta dopo aver ammesso di essere stata molestata dal produttore americano Harvey Weinstein, si è rifugiata a Berlino. Unica voce amica italiana con la quale si confida è la giornalista Bianca Berlinguer. Come mai?

 

– BUTI TORNA IN PISTA

All’“Hotel Mandarin”, a Milano, non sono passati inosservati l’imprenditore Tommaso Buti (sotto processo per una serie di reati fiscali) e l’attrice e modella Moran Atias. I due sono stati avvistati da “Chi” mentre entravano di notte e uscivano il giorno dopo insieme e per tutto il weekend è stato così. Nuovi amori in vista o in pista?

 

– IL GUSTO DI TOTTI PER IL GELATO

Portafortuna di questa seconda edizione del “Grande Fratello Vip” è il gelato, gusto pistacchio e stracciatella, che a metà trasmissione Francesco Totti va a comprare per la moglie e per i suoi amici dal solito gelataio di fiducia. Ormai il gelato di Totti è un vero e proprio cult dietro le quinte del programma.