U&D: LO SFOGO SOCIAL DI DALILA BRANZANI A DIFESA DEL FRATELLO, OSCAR.. “ELEONORA ROCCHINI, UN GIORNO DI AGOSTO MENTRE DICEVA CHE NON SAPEVA SE AMAVA MIO FRATELLO, HA INIZIATO A FREQUENTARE IL MIO EX E MI HA TENUTO NASCOSTO TUTTO”. E IL CONSEGUENTE BOTTA E RISPOSTA FRA LE DUE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Per oltre tre anni legate come più che sorelle.. tanto che la loro amicizia era resistita dapprima alla rottura choc, consumata in estate e solo dopo mesi resa apparentemente definitiva (QUI il vecchio post), fra l’ex corteggiatrice toscana e l’ex tronista napoletano (fratello dell’altra) che l’aveva scelta a “Uomini & Donne”.. poi anche al brutto incidente, che aveva causato a quest’ultima la perforazione di un polmone (QUI).. il rapporto fra Eleonora Rocchini e l’ormai ex “cognata” Dalila Branzani si è già da tempo irreparabilmente interrotto, nella maniera più brusca, come il venir meno dei reciproci “segui” in Instagram aveva già da settimane rivelato ai followers più attenti.

Alle voci, che nelle ultime ore in rete erano circolate di un recente scontro vis a vis fra i tre in un locale, riportate da siti e blogs di gossip.. che avevano iniziato a mormorare anche di un possibile avvicinamento della giovane toscana, rimasta in tutto questo tempo a Napoli malgrado la convivenza con l’imprenditore ed influencer fosse saltata, ad una vecchia conoscenza della coppia, Nunzio, l’ex di Dalila.. sono seguite le conferme social proprio da parte dei fratelli Branzani, che nel profilo Instagram dell’ex calciatore hanno fatto chiarezza sull’accaduto.

O meglio, se l’ex titolare di poltrona rossa.. amareggiato per il penoso finale di una storia in cui da subito aveva dimostrato di credere e finora bersagliato, quasi a senso unico, dagli strali delle fans, si era in realtà limitato a sottolineare la propria delusione con una frase volutamente sibillina, ma senza fare nomi.. “Il tempo tira fuori la “vera natura” delle persone”.. dopo avere, qualche giorno fa, già lasciato intendere che la ragazza fosse già da un po’ andata avanti con la sua vita e le loro strade si fossero irrimediabilmente divise..

 

Oscar Branzani

 

 

a scendere più nei dettagli, in difesa del fratello, è stata la stessa Dalila.. che, in più commenti ha esposto a fondo le proprie ragioni.. “Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora. Se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di Agosto, mentre diceva che non sapeva se amava Oscar, MIA SORELLA inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a Marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto TUTTO. E per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni. Sono stata derisa e “fregata” davanti ai miei occhi. Io uscivo con il mio ex e lei era con me (..) Le mani le ho alzate io tirandole i capelli, capisco che non è un gesto da fare e lo so bene, ma lei è venuta a fine serata ed ha istigato me, poi è passata ad Oscar.. poi a mio cugino. Tutto questo mi ha devastata dentro. Dopo 52 giorni di letto e busto esco per festeggiare mio fratello e non solo sono stata tradita ma mi devo anche sentire beffeggiata da una che ho considerato mia sorella.. che viene nel mio paese, tra la mia gente e i miei amici senza un minimo di vergogna o morale. Non è giustifcabile il mio gesto, questo è sicuro ma ha una motivazione piena di dolore (..) Oscar non ha alzato le mani mai. Sono stata io che ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar perchè lui stava parlando con una ragazza. Io ho aspettato un po’ e quando ho visto Eleonora alterarsi un po’ sono scattata perchè ho avuto paura di una reazione tra lei ed Oscar. Ripeto c’è stata solo una tirata di capelli durata un attimo. Io di questa cosa me ne vergogno ma purtroppo l’ho fatto e non posso dire il contrario (..) Mi ha fatto diventare lo zimbello del paese perchè TUTTI SAPEVANO di lei ed il mio ex e mi ha resa parte di un teatrino assurdo, mentre io ignara uscivo con tutti e due. Doveva stare al suo posto quella sera, ma non l’ha fatto e sono scattata”.

 

 

 

E, siccome al peggio non c’è mai fine :roll: , è seguita la versione altrettanto dettagliata e contrapposta di Eleonora, che ha sotterrato definitivamente la “favola”..

 

 

 

 

a cui non è mancata l’ulteriore replica di Dalila, che tira in ballo anche il pettegolezzo già uscito su Luca Daffrè.. promette denuncia e risponde a tono al riferimento fatto ad un’altra ex di Oscar, Chiara Biasi..

 

 

 

 

L’ultima parola è stata dello stesso Oscar, che.. intervenuto per difendersi pubblicamente dalle gravi accuse ricevute.. ha ribadito l’intenzione di ricorrere alle vie legali e si è a propria volta rivolto direttamente alla ex.. “Questi sono solo alcuni dei commenti che ho ricevuto dopo la DIFFAMAZIONE e la CALUNNIA che mi è stata addossata. Non risponderò a nessuna provocazione, sono diventato un UOMO nel tempo, ma davanti a tutta questa DIFFAMAZIONE mi difenderò per vie legali. Una cosa ci tenevo a dirtela: con quale coraggio ti permetti anche di infangare la mia PERSONA, la stessa PERSONA che ti ha dato tutto ciò che ora hai a tua disposizione. Mi vergogno di ciò che sei diventata, eri un fiore bellissimo. Ti auguro di ritrovare la tua coscienza e di moderare le tue bugie. E ricorda che non ci sono nè vincitori nè vinti, abbiamo perso entrambi”.. ricevendo da Eleonora un’ulteriore stilettata.. “P.S. Se ero un fiore bellissimo mi avresti amata e protetta”.

 

 

Commenta sul Blog!

  1. M. M.

    Come livello di SCHIFO penso abbiano battuto tutte le edizioni di tutti i reality… ! Terribile.. TUTTO

    • M. M.

      Comunque massima solidarietà a Dalila, che fra torti e ragioni della coppia non meritava nulla di ciò che le è stato fatto!

    • Lady G. Lady G.

      Il più pulito c’ha la rogna, come già detto tempo fa. TUTTA la storia è scritta da vomito e non si salva nessuno. Nemmeno Dalila che, a lettere cubitali, invitando Ele a tenere la testa bassa e ad andarsene dal suo paese (anche se comprensibilissimo) mette in atto in pratica una minaccia visti i risultati dell’incontro/scontro. Di fatto avrebbero fatto meglio a tacere tutti ed evitare post di messa alla gogna recidivi (si vede che questo è l’unico modo che conosce e l’età anagrafica non lo rende più maturo). Il più pulito c’ha la rogna ed io direi … ma tenetevela x voi questa rogna

      • Lady G. Lady G.

        Comunque un ultimo pensiero lo dedico ad Ares. Chissà come sarà stato contento di vedere il babbo alla porta. Si sarà domandato chi erano quei signori vestiti di scuro che gentilmente ma con fermezza lo accompagnavano alla porta con guinzagliò, cuccia e croccantini.
        Peccato che anche lui non abbia un suo profilo, la gente avrebbe sicuramente aumentato i suoi segui. Se non altro x la pietà che trasmetteva 👋🏼👋🏼👋🏼

        • M. M.

          Dalila ha smentito questa ricostruzione.. trovi il suo commento nella pagina del blog.. 😉

          • Lady G. Lady G.

            Vedremo… anzi.. vedranno gli altri perché io non ci tengo né a seguire né a vedere altro della “sacra famiglia”. A me troppe tempistiche non tornano ma lo squallore è apolattico e alimentato da …. 😉

            • Lady G. Lady G.

              Aahh qui!! Allora ok 👌🏽 😁😘

I commenti sono disabilitati.