U&D: ELEONORA ROCCHINI SEMBRA UFFICIALIZZARE LA FINE DELLA SUA STORIA CON OSCAR BRANZANI.. “AD OGGI LA MIA STRADA CONTINUA DA SOLA”. MA LA RISPOSTA DELL’EX TRONISTA E’ D’AMORE.. “I MIEI SENTIMENTI INVECE CHE DISTRUGGERSI SI SONO RAFFORZATI, MA LE COSE SI FANNO IN DUE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Ad aver reso pubblica come un fulmine a ciel sereno la crisi, in piena estate, al ritorno dalle settimane di inizio vacanze fatte insieme prima a Mykonos (QUI il vecchio post) e poi in Sardegna, per poi fare ritorno in pianta più o meno stabile nella sua Toscana, interrompendo di fatto una convivenza che durava da oltre un anno, era stata la 24enne influencer fiorentina.. che, dallo scorso Luglio, si era poi trincerata in un lungo e dichiaratamente sofferto silenzio, preferendo non sbilanciarsi in un senso o in un altro sulle sorti di quell’amore iniziato nel 2016 negli studi di “Uomini & Donne”.

Oggi, però, dopo essere fra l’altro intervenuta nei commenti al profilo Instagram dell’imprenditore napoletano, mostrando di dar credito alla segnalazione di un’utente senza volto su un ipotetico recente avvistamento ad Ischia dello stesso con un’altra ragazza..

 

U&D - Eleonora Rocchini

 

 

 

l’ex corteggiatrice, dalle proprie “Stories”, ha lanciato parole di delusione che sembrano inconfutabilmente rivolte all’ex tronista napoletano ed hanno il sapore dell’addio.. “ECCO DI COSA SONO FELICE E FIERA.. Sono felice di avere 24 anni e di non aver mai calpestato nessuno per cattiveria, rabbia o per vendetta. Sono contenta di aver sempre provato e riprovato a non perdere le cose che amavo lottando fino a perdere ogni mia energia, forse a volte avrei dovuto fermarmi prima, ma sono comunque contenta così. Sono felice di non aver mai ceduto a vittimismi per piacere alle persone, perchè preferisco piacere a nessuno piuttosto che piacere a tutti per pena. Contenta di aver difeso le persone che amavo anche quando non se lo meritavano. Contenta di non aver mai infangato o sporcato a parole distruggendo qualcuno, soprattutto a me vicino solo perchè esso mi voleva fare la guerra. Io la guerra non la faccio con te, te fai ciò che vuoi, di me, dei ricordi. Ringrazio ogni persona che è entrata nella mia vita dandomi qualcosa di bello anche se poi me lo ha strappato via, mi avete insegnato tanto! Non importa per quanto tempo mi avete fatto stare bene.. mi avete fatto stare bene e questo è l’importante.. Io non dimentico. Ad oggi la mia strada continua da sola”.

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

A stretto giro è subito arrivata, dallo stesso social network, anche la risposta dell’influencer campano che è, però, una rinnovata dichiarazione d’amore alla (ex?) fidanzata.. “Rispetto ogni decisione di una persona alla quale tengo, ma non rispetto le persone che non mi conoscono e con profili fake fanno insinuazioni su presunti avvistamenti di ieri sera in comportamenti da single. Non mi sono mai sentito single in questo periodo di crisi e per questo non ho mancato di rispetto a chi amo. So per certo che in un momento di rabbia si possono dire e fare cose su Ig che noi stessi non vogliamo e non pensiamo per frustrazione e paura, io ho la coscienza pulita ed in questo periodo i miei sentimenti invece che distruggersi si sono rafforzati, ma le cose si fanno in due. Il mio porto è sempre quello sicuro”.

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram Stories

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    A prescindere dall’epilogo che può essere definitivo o meno, visto quanto specificato non solo da loro ma dal fake che ha scatenato questi ultimi commenti, io mi soffermerei su altro.

    C’è necessità di un controllo maggiore su IG dagli organi competenti. Qui ci si sente il diritto di dire tutto ed il contrario di tutto su PERSONE che per un piccolo periodo si sono seguite all’interno di un programma televisivo. Le si possono offendere, denigrare, diffamare o anche peggio, con la sicurezza di passarla pulita e farla franca perché non c’è pena da scontare. Peggio ancora questi mezzucci, spesso sono stati utilizzati addirittura da agenzie per accendere i riflettori su un personaggio ormai offuscato (non sto parlando di loro). Mancano le dovute denunce! Soprattutto manca la pena commutata!!!
    Quelli che non mancano sono gli articoletti che partono a raffica scopiazzando da questo o quel blog più o meno conosciuto e……… i le vecchie conduttrici che razzolano nel web per fare qualche oretta di “intrattenimento” agratisssssse.

    M – tu sei esclusa, lo sai 😉

    • M. M.

      se però anche i diretti interessati alle volte evitassero di prestare il fianco, il discorso ahimè sta sempre lì.. 😉💗

      • Lady G. Lady G.

        Io parlo in generale e su tantissimi casi che, puntualmente si presentano non su loro nello specifico.

        Personalmente sai bene che io penso che le chicchere stanno a ZERO ed i FATTI parlano. Apprezzo molto a chi discute e si scanna tra 4 mura e non mercifica emozioni e storie più o meno lunghe (smack )

I commenti sono disabilitati.