INIZIO DI VACANZE A MYKONOS PER OSCAR BRANZANI E LA FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Sull’isola greca.. nello stesso resort da sogno, il “Cavo Tagoo”.. c’erano già stati, insieme, un paio di anni fa (QUI il vecchio post).. quando ancora la convivenza era solo nei loro progetti e non li univa, come oggi, il lavoro in tandem nell’azienda di beachwear creata da lui. Da allora molte cose per i due influencers, Oscar Branzani e la fidanzata Eleonora Rocchini, sono cambiate.. lei si è trasferita già da un anno e mezzo in pianta stabile con lui a Napoli e, lo scorso mese (QUI), la coppia.. che si era innamorata sotto gli occhi delle telecamere, a “Uomini & Donne”.. ha celebrato il terzo anniversario da quella scelta fatta in tv sotto i petali.

A Mykonos, l’imprenditore e la compagna.. con la sorella di lui, Dalila, ed un amico fotografo, che ha immortalato la ragazza nella veste di miglior testimonial per i loro costumi, facendo sollevare anche qualche critica sulla minor naturalezza degli atteggiamenti di lei, a cui la stessa ex corteggiatrice toscana ha risposto a tono.. trascorreranno in tutto una decina di giorni, prima di fare ritorno, in nave, come era stato all’andata, ad Atene e, poi, a casa. Qui sotto, un collage dei loro momenti più belli in pieno relax.. sempre vicini, uniti ed affiatati come dall’uscita dagli studi televisivi.. in alcuni selfie allo specchio o altri istanti a due catturati nelle giornate in spiaggia..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

E, dato che un altro mesiversario è scattato per loro ieri, che era il 21.. i due fidanzati si sono scambiati romantiche e reciproche dediche e dichiarazioni per fermare l’ennesima ricorrenza.. lei, cinguettando il suo.. “Per sempre così”.. “Una vita con te 💛” e “Più caldo che all’inferno” stretta fra le braccia dell’imprenditore.. e lui, rispondendo con un brindisi e quel “TwentyOne” inserito emblematicamente a margine dello scatto insieme più recente..

 

Oscar Branzani

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Beh la sosta di ritorno ad Atene è saltata ma lo spettacolo di Mykonos compensa ampiamente la vista di una storica città ormai in decadimento per la recessione.
    Continuo a leggere con piacere quanto riporti, senza fermarti su fantasiosi particolari o scribacchiare assurdi articoletti su frasi goliardiche (dette da protagonisti od amici che scherzano un po’ alle spalle di followers boccaloni 😉 ) E meno male che la Rocchini ha dato una risposta …… eccessivamente positiva sulle doti del Branzani perché, ti immagini cosa avrebbe potuto scatenare la risposta che IO DETTI anni fa su mio marito (dissi che era SCARSO e POCO ATTIVO 😀 ) giustificata dal fatto di non voler pubblicizzare merce di mio esclusivo uso e consumo 😛 😛 No davvero, si sta esagerando!!!! Un po’ di leggerezza in questa caldissima estate appena iniziata ci vuole e cercare di analizzare ogni singola virgola e sfumatura è poco salutare.
    Io mi concentrerei sull’ottimo lavoro che stanno portando avanti coinvolgendo ragazzi giovani nel loro progetto. Pazienza se ognuno di noi ha idee diverse su alcuni particolari, la crew è loro e loro decidono. Personalmente consiglierei al giovane fotografo che ha firmato i loro scatti, con grande umiltà, di seguire almeno un corso di Educazione all’Immagine perché modificare nasi a Branzani o togliere i bellissimi tatuaggi ad Ele distrae l’attenzione dal VERO soggetto… IL COSTUME o la location. Nulla da dire sulla Rocchini come testimonial del marchio, che io avevo già auspicato forse un po’ precocemente tre anni fa, e che porterà un maggiore successo.

I commenti sono disabilitati.