U&D: I DURISSIMI COMMENTI SOCIAL DI OSCAR BRANZANI, DAI FOLLOWERS RICONDOTTI ALL’EX FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI..

U&D - Il durissimo commento social di Oscar Branzani, dai followers ricondotto ad Eleonora Rocchini..

 

 

Reduce dalla storia durata in tutto poco più di tre anni con l’ex corteggiatrice toscana scelta in tv (che si era, dal canto suo, assunta a posteriori la responsabilità di alcuni grossi errori, lasciando intendere però che altri, altrettanto determinanti, fossero da imputare alla controparte.. QUI e QUI i precedenti posts).. ed amareggiato per il penoso, pubblico, finale messo all’intrapresa convivenza con la ex, che aveva direttamente coinvolto anche la sorella di lui, Dalila, intervenuta a confermare l’avvicinamento dell’ex cognata fiorentina ed amica, inspiegabilmente, proprio al suo di ex, Nunzio.. l’imprenditore, influencer ed ex tronista napoletano, Oscar Branzani, che.. malgrado i rumors circolati e da lui sempre smentiti di nuove frequentazioni in corso.. non aveva, invece, fatto fino alle scorse ore mistero di sperare in un ricongiungimento con la compagna di lungo corso, Eleonora Rocchini.. ha rotto ieri dalle “Stories” il suo silenzio social con un commento molto duro, dai followers ricondotto senza esitazioni alla ragazza e alla possibile frequentazione ancora in piedi con l'”altro” in questione, a cui le parole di Oscar sembrano voler fare riferimento.. “Ti rendi conto di essere FORTUNATO solo dopo aver realizzato che una ***** invece di te sceglie un suo SIMILE”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Uno sfogo, fatto nel giorno che sarebbe stato del loro mesiversario e seguito oggi dal post con relativi commenti, in cui.. richiamando la metafora degli scacchi.. l’ex titolare di poltrona rossa a “Uomini & Donne” ha cinguettato, sempre con chiaro riferimento alle sue vicende personali.. “Una mossa cattiva può rovinarne quaranta ben giocate ♟” e “Basta essere veri e non falsi! La guerra è fatta solo per morire. Io voglio vivere! La regina si è alleata con l’avversario. Lo scacco matto è stato premeditato e venduto al miglior offerente”..

 

U&D - Oscar Branzani

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    M – a parte ti faccio i miei migliori auguri x queste feste. Che siano serene per te, la tua famiglia …. e le vecchie gatte (smack)

    Mi sembrava orrendo scriverlo con il commento precedente 😛

    • M. M.

      Io faccio seriamente fatica a commentare, perchè.. sebbene convinta che nel tempo avessero trovato un apparente (in realtà, evidentemente inesistente) equilibrio.. penso invece che il tutto fosse ahimè ampiamente prevedibile e previsto sin dagli screzi iniziali.. Ho una mia idea che non è mai cambiata nel tempo e chi mi conosce lo sa, ma al contrario tuo “salvo” almeno in parte Dalila, perchè certe linee immaginarie per me non andrebbero attraversate, neanche con tutte le ragioni o le giustificazioni del mondo.. 😉 Tra l’altro se ripenso a certi vecchi commenti fatti, pubblicamente ed in un determinato momento proprio a favore di Dalila, che io non dimentico.. mi viene ancora più da sorridere..
      Augurissimi di 💗 a te e a tutti i tuoi cari!!

      • Lady G. Lady G.

        Dalila da una ragione si è buttata a capofitto nel torto marcio straparlando di “cose private” che non hanno fatto gli interessi del fratello contrariamente alle sue intenzioni e nominando una lettera dove si auguravano certe cose a dei bambini. Io faccio fatica che quella lettera venga da un semplice followers soprattutto xché antecedente al caos che è nato.
        Su certe situazioni che non dovrebbero MAI essere nemmeno prese in considerazione, sai bene, sono stra d’accordo.

        🥰😘 🎄

  2. Lady G. Lady G.

    Ma stava parlando di sé? No perché io ero rimasta che lui aveva fatto uno shooting x la sua campagna di costumi 2020, tra l’altro ideati anche da Eleonora ma di cui si è scordato di ricordare pubblicamente anche se, per ovvi motivi, non presente al servizio fotografico 😉 , e di cui i Branzani’s riscuoteranno gli utili delle vendite. I suoi like poi sono confusi. Si va da metterli ad una pagina che, nonostante gli sforzi di dire il contrario, ha sempre parteggiato per lui a le varie modelle che negli ultimi tempi annovera tra i suoi “segui”.
    Ad un certo punto è pure l’ora di farla finita con questo becere accuse auto-santificandosi ingiustamente. Bastava ed avanzava quanto scritto dalla sorella di lui e per il quale io, al posto suo, avrei chiesto scusa pubblicamente.
    Nessuno salva il comportamento della Rocchini che avrebbe dovuto mollarlo al primo tradimento “virtuale”(???) e non ascoltare consigli di chi, vicina ad entrambi, aveva tutto l’interesse a far passare come innocenti distrazioni quelle che erano, evidentemente, le prime avvisaglie di una fine di un sentimento di entrambi. Assurdo ed offensivo per ogni donna anche l’ultimo comportamenti aggressivo descritto nei minimi particolari dalla sorella di lui. Parlo di quel gestaccio di uno schizzo di una cannuccia in faccia in un luogo dove sono poi intervenute le forze dell’ordine. Non è la quantità di liquido che arriva in faccia, è il gesto che, IO ritengo aggressivo e sempre immotivato.
    Ma che continuino a farsi la guerra nelle sedi giuste e se, ci riescono, chiedano tutti scusa al pubblico per aver scritto la pagina più brutta e volgare che si sia mai vista sul web.

    P.S. credevo che il peggio lo avesse scritto tom-tom anni fa ma c’era una sorpresa in arrivo nel tempo
    E’ proprio vero, il più pulito c’ha la rogna 🙁

I commenti sono disabilitati.