OSCAR BRANZANI E LA FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI, FELICI ED INNAMORATI, NEL LORO TERZO ANNIVERSARIO DI COPPIA.. “ABBIAMO SCRITTO LE PAGINE PIù BELLE E QUELLE PIù BRUTTE IN QUESTO DIARIO, ANCOR PIENO DI PAGINE BIANCHE (..) CONTINUIAMO A SCRIVERLO INSIEME”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Fra le coppie più affiatate e meglio combinate uscite dal percorso televisivo di “Uomini & Donne”, ancora insieme a tre anni dalla scelta fatta sotto i petali in tv, nonostante la conoscenza tutto sommato breve avuta sotto le telecamere.. l’ex tronista ed imprenditore napoletano, Oscar Branzani, e la fidanzata, ex corteggiatrice ed influencer toscana, Eleonora Rocchini, già stabilmente insieme nella convivenza come sul lavoro, alla guida in tandem dell’azienda di beachwear creata da lui.. hanno festeggiato ieri il loro terzo traguardo d’amore, ricordato anche una decina di giorni fa (QUI il precedente post) con la romantica cena ripetuta nello stesso ristorante della loro ultima esterna in trasmissione..

E se la giovane fiorentina aveva fermato nel proprio profilo Instagram la dolce ricorrenza di quel 21, a didascalia di una carrellata di foto dei loro momenti più dolci a due, cinguettando la propria soddisfazione e dedizione ed il proprio invito.. “Quando ci guardo vedo purezza! Penso di avere più ricordi ed esperienze fatte con te in tre anni che in tutta la mia vita. Abbiamo scritto le pagine più belle e quelle più brutte in questo diario ancor pieno di pagine bianche che aspetta solo di essere scritto… Prendi una penna e continuiamo a scriverlo insieme ❤️ #3anni  Nana”.. il fidanzato le ha fatto oggi eco, con la sua rinnovata dichiarazione per lei, scritta a margine dello scatto con un 3 e la relativa candelina, spenta insieme con la promessa di proseguire oltre con lo stesso sentimento, affiatamento ed impegno.. “Basta poco per tirare fuori il meglio di sè, me l’hai insegnato tu! Per questo, semplicemente ti amo ❤️ @ele.rc”

 

Oscar Branzani, Eleonora Rocchini

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Aspettavo il tuo post ed ero sicura arrivasse a “conclusione dello scambio dei messaggi” che non poteva mancare conoscendoli 😉 Due ragazzi normali, con un passato di lui già esposto e quello di lei accuratamente custodito ed anonimo ai più (viva dio 😛 ) fino al momento che, per gioco o avventura, non hanno dato una mano al destino che li voleva uniti. Non ha importanza DOVE si sono conosciuti ma COME hanno voluto viversi dopo la partecipazione ad un programma trash. Per mano affrontato i normali dolori che la vita riserva a tutti, nessuno escluso, come la perdita dei nonni a cui erano legatissimi entrambi e che se ne sono andati praticamente insieme (a distanza di circa una settimana), per mano e supportandosi cercano di ricucire quelli strappi familiari che entrambi hanno dovuto subire, per mano costruiscono il loro futuro concretamente e si impegnano a crescere una azienda che entrambi amano e nella quale impiegano energie, sogni e capitali. Sono due ragazzi normali, due ragazzi moderni che affidano ai social i loro pensieri e … pazienza se a volte devono sopportare le intemperanze o l’eccessivo zelo di alcune followers …. l’importante è che si tengano ancora per mano e abbiano sempre voglia di parlarsi e di chiarirsi, anche quando le contrarietà sembreranno prendere il sopravvento come nella vita di ogni “normalissimo ragazzo della loro età che ha trovato la sua anima gemella” <3

    • M. M.

      Ormai ho imparato ad aspettare… 😛

      • Lady G. Lady G.

        Ed io lo so bene 😛 Ormai sono anni che ti conosco virtualmente 🥰 dovevamo anche fare un viaggio insieme (sempre virtuale) con un camper con scritte fate l’ amore 💗 non la guerra 🔫 … 🤭🤫oltre alla ns mancata provvigione sulla famosa esterna SUGGERITA ingenuamente🤨 e RUBATA 🤬😂😂

I commenti sono disabilitati.