OSCAR BRANZANI E LA FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI, INSIEME A CENA, NEL RISTORANTE DELLA LORO ULTIMA ESTERNA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Tra una settimana esatta ricorrerà il terzo anniversario da quella scelta fatta, sotto i petali in televisione, dall’imprenditore all’epoca della sua partecipazione nel “Trono Classico” di “Uomini & Donne”, che li ha visti da allora sempre insieme, fianco a fianco nel lavoro come nella vita, fino alla decisione di intraprendere una stabile convivenza a Napoli, dove i due oggi risiedono e lavorano alla propria azienda di beachwear. E nella città partenopea, nella location evocativa della loro ultima esterna su una terrazza fronte Vesuvio, l’ex tronista ed imprenditore, Oscar Branzani, e la fidanzata, ex corteggiatrice ed influencer, Eleonora Rocchini, hanno rivissuto ieri a cena le stesse, intense, emozioni sperimentate nelle battute finali del loro percorso di fronte alle telecamere, che portò lui a formulare sincero.. “Ele, io voglio viverti”.. e lei a rispondere, altrettanto coinvolta.. “Sono una persona che ha dei grossi limiti nella sua vita.. ma tu me li abbatti tutti”.

“Da qui, l’inizio della mia nuova vita ❤️”.. ha cinguettato e condiviso con i followers, a didascalia della foto in Instagram di un bacio scoccato nella stessa cornice a tre anni di distanza, il bel napoletano.. e la compagna toscana gli ha fatto eco, rilanciando sullo stesso social network.. “Dove tutto è cominciato 🖤 ti amo”.

Qui sotto, una breve carrellata delle foto più recenti della coppia, che fra le domande più frequenti a cui rispondere nei botta e risposta con i fans si è sentita spesso interrogare su un possibile matrimonio o l’arrivo di un figlio, che i due non hanno peraltro mai nascosto di desiderare..

 

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    👏🏼👏🏼👏🏼 Come al solito sei stata esauriente e (quasi) precisa M 👌🏽 Nella loro vita vera vissuta erigono un muro in cemento armato, che li rende speciali ma anche comuni a tanti altri ragazzi della loro età ma, da quel che trapela, mi permetto di correggerti, che sull’argomento figli sono in sintonia ma per quanto concerne il matrimonio LEI 👰 non nega di sognare un’anello chiamato comunemente VERA ma LUI 🤵🏾 fa lo gnorri e gli regala anello con pietra x di più con riferimento di sponsor (ora tu mi conosci un po’ e sai vero dove glielo avrei tirato II al posto della Rocchini?🙄😳😉) Con tutto ciò, durante delle Igs hanno comunicato che avrebbero dovuto partecipare ad un matrimonio TOSCANO (e forse anche uno campano, mi sembra) per cui magari c’è la possibilità di un ripensamento branzaniano dopo aver conosciuto la differenza tra una cerimonia nostrana paragonabile ad una condanna per un lieve reato in confronto di un ergastolo con fine pena MAI di una cerimonia partenopea 😂😂

    O. T. Guai però a chi ritiene la Rocchini una ragazza fragile e bisognosa di protezione 😡 si sta prendendo cura di TUTTA la famiglia Branzani con impegno, lavoro e piccole rinunce personali 😎 mi auguro che qualcuno, nel privato che è quello che conta, la ricompensi adeguatamente ✌🏼👏🏼🤝

I commenti sono disabilitati.