U&D: ELEONORA ROCCHINI, BERSAGLIATA DALLE VOCI DI UNA SUA FREQUENTAZIONE ANCORA IN CORSO CON L’EX STORICO DELLA EX “COGNATA” DALILA BRANZANI, HA RISPOSTO DALLE “STORIES” CON LA SUA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA. E L’IMMEDIATA REPLICA DELLA SORELLA DI OSCAR..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Costretta a dare risposta ai molteplici commenti e messaggi letti sul proprio conto dopo i chiacchiericci sollevati dalla sua presenza a Napoli nella notte di Capodanno.. alimentati in queste ore dall’intervento social in proposito di un personaggio abbastanza seguito in rete, Deianira Marzano, che è tornata a rimarcare come l’ammessa frequentazione dell’ex corteggiatrice fiorentina con Nunzio (ex storico proprio della ex “cognata” Dalila) a cui l’ex protagonista toscana di “Uomini & Donne” si sarebbe avvicinata dopo la fine della sua storia di 3 anni con il fidanzato Oscar Branzani, non sarebbe in realtà mai stata interrotta, così come lo stesso imprenditore napoletano ed ex tronista aveva di recente già lasciato intendere in un durissimo sfogo pubblico (QUI il precedente post).. Eleonora Rocchini, decisa a raccontare dall’inizio ai followers la propria versione dei fatti seppur rimandando di qualche giorno il promesso appuntamento, ha nel frattempo inteso mettere in chiaro in un lungo treno di “Stories” quanto segue, a cominciare dai suoi attuali rapporti con il suddetto ragazzo.. “Innanzitutto, io non ho rubato il fidanzato a nessuno.. come, invece, vi hanno fatto credere.. e nemmeno l’ex fidanzato, per il quale lei ancora soffriva. Anche questa è una cosa sbagliata, perchè non è vero. Lei era di nuovo felice con un’altra persona. Eravamo tutti felici ed uscivamo tutti come amici, insieme. Semplicemente, è successo che dopo che io ho lasciato Oscar.. dopo un mese sono partita per Ibiza e lì mi sono presa questa cotta per Nunzio. Ho sbagliato a non dirlo, ma non l’ho detto perchè.. e penso possiate capirmi.. ero comunque in una situazione di disagio. Non sapevo cosa fare e l’ho gestita malissimo.. questo è un dato di fatto.. ho chiesto scusa. Però, ad un certo punto mi sono anche resa conto che.. sorpassata la rabbia e quant’altro.. c’era tantissima cattiveria e malignità.. e quindi poi non mi sono neanche sentita più in colpa. Detto questo.. con Nunzio, purtroppo o per fortuna.. dipende dai vostri punti di vista, c’ho chiuso. Siamo stati uno o due mesi senza sentirci nè praticamente vederci.. Poi, nell’ultimo periodo, io sono scesa molto spesso a Napoli perchè qui ho amici fantastici, che mi fanno veramente stare tranquilla e mi danno la felicità di cui ho bisogno.. e ho la famiglia.. faccio un po’ su e giù tra Napoli e Firenze. Ho avuto modo di parlare con Nunzio e di confrontarmi con lui. C’è ovviamente stato un riavvicinamento.. e vediamo un attimo cosa succede. Oltre a questo ci sono ovviamente tantissimi retroscena di cui parlerò con voi, in maniera molto limpida e tranquilla. Sinceramente volevo evitare di parlare di cose mie così tanto private, però.. facciamolo e basta tutte queste cattiverie che leggo. Vi racconterò tutto e vi parlerò di Oscar, poi metteremo un punto a tutto questo. Chi mi vorrà seguire mi seguirà e chi non mi vorrà seguire non mi seguirà”.

 

 

Una ricostruzione dei fatti che ha, però, prevedibilmente subito scatenato la reazione ironica di Dalila che ha nel frattempo cinguettato tagliente, dallo stesso social network.. “E poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Se parli di Dalila io non mi sogno nemmeno di ascoltarla oltre. Sono arrivata ad uno screenshot di un igs di Ele salvato ad agosto quando ancora non era successo nulla!! Perché mai una salva certe cose se non per utilizzarle in seguito a favore suo e family. Mi dispiace ma per me ha perso ogni tipo di credibilità parlando di una certa lettera ed ammettendo ma anche giustificando i tradimenti del fratello. Questo non giustifica nemmeno la vendetta, se mai dovesse essere tale, di Eleonora.
    Si salva solo chi tace. Ha solo cercato di battere Ele nel tempo ma credibilità meno di zero. Poveretto il nuovo o vecchio fidanzato Cristian ad avere una dal carattere di una Rosetta Cutolo di quartiere.
    (Non sembra che la Rocchini peró non sia tollerata a Fratta se non nel quartiere branzani’s) 🤭🤫

    • M. M.

      Trovi tutto scritto.. sopra

  2. Lady G. Lady G.

    Finalmente arriviamo all’epilogo?!?!?
    A prescindere dall’augurio che posso rivolgere alla sorella dell’ex tronista per una veloce, ormai spero prossima, totale guarigione la mia simpatia nei confronti suoi finisce qui.
    Per natura non sopporto il bullismo in ogni sua forma e già le sue vecchie esternazioni avevano superato questo livello fino a raggiungere vere e proprie intimazioni che non fanno onore né ai Napoletani in genere né alla sua famiglia in particolare, tanto più che vengono da “imprenditori” che lavorano con tutte le regioni italiane, ed in questo caso l’Italia la si riconosce come unica ed indivisa 😉
    Gli ultimi sviluppi, guarda caso, vengono da una dubbia amicizia con una massacratrice del trash e di chi ci sguazza per ritorno più o meno calcolato.
    Al di là di colpe iniziali e continuate nel tempo di una o l’altra fazione ho sempre ammirato la posizione di chi non ha voluto mai partecipare alla singola tenzone pubblicamente per cui massimo rispetto per la madre di Branzani e la famiglia di Rocchini. A questo punto però era logica e prevedibile una reazione da chi ha subito una palese violenza verbale sul web dopo non aver ricevuto nemmeno il riconoscimento pubblico del lavoro svolto e i cui i frutti raccoglieranno altri. Non giustifico il comportamento della Rocchini al momento non conoscendo i particolari della vicenda ma le parole le porta via il vento, lo scritto rimane…. e lo scritto è stato inqualificabile da parte di una persona trentenne che, oltretutto, sa di avere un numeroso seguito. Personalmente non faccio distinzione tra violenza verbale o fisica, così come non faccio distinzione tra tradimento fisico o virtuale, io li pongo allo stesso livello. In attesa di questo, speriamo, ultimo capitolo, spero che almeno la Rocchini si attenga al minimo indispensabile e si astenga da particolari che affosserebbero anche quel minimo ricordo di un sentimento che di sicuro c’è stato un tempo. Basta bugie però, perché ce ne sono state… eccome se ce ne sono state. Chiunque ha seguito questa coppia con obiettività le ha percepite.
    Un bel PUNTO E A CAPO e chi si è visto si è visto.
    P.S.: Amici – falsi amici – approfittatori di personaggi con discreto seguito ASTENERSI per favore, tanto la gente non è più ingenua come un tempo sul web e vi stana subito non accordandovi nessun aumento di “segui”

    M – spero che la prossima occasione parlerò d’altro 😀 😛

    • M. M.

      Lo spero pure io.. anche perchè la mia opinione è che le pezze di volta in volta messe sono peggio, ahimè, della voragine da cui tutto deve avere avuto inizio.. 🙄 Resto comunque dell’idea che nella vita si possa scegliere dove indirizzare il proprio sguardo e che le conseguenze in determinati casi siano facilmente prevedibili.. 😉 E se gli errori madornali vanno divisi, più o meno equamente.. poi ci sono linee immaginarie che resta di dubbio gusto oltrepassare.. tanto più quando sai di essere un personaggio per così dire “pubblico”.

      • Lady G. Lady G.

        La linea immaginaria l’hanno superata tutti quelli che finora hanno scritto questo obbrobrio. Un obbrobrio a troppe mani e con linguaggi scurrili. Il più pulito non solo c’ha la rogna ma anche il pelo sullo stomaco.
        Sarebbe bastata una semplice ammissione di fine storia amorosa con continuazione però di un rapporto lavorativo, almeno per il 2020, e la rinuncia di salvare una improbabile immagine ormai persa da tempo.

        Il mistero per me resterà sempre la frase:”Si è assunto le sue responsabilità” Non era più chiaro dire:”Ha ammesso i tradimenti ma è un maschietto, che ci vogliamo fare?” 😛
        Con questi pensieri e con i nomignoli usati senza giustificazione si sono persi una misera acquirente nel futuro.
        Spero che l’idea non fosse mantenere vivo l’interesse sul’azienda perché avrebbero preso una bella cantonata.
        Bacioni M

        • M. M.

          Dalla versione particolareggiata appena pubblicata non è questa l’impressione che ricavo io.. 😶

I commenti sono disabilitati.