“SANREMO 2020”: ELISABETTA GREGORACI REAGISCE DAI SOCIAL ALLA RIPORTATA ESCLUSIONE DAL CAST DE “L’ALTRO FESTIVAL”.. “IL SIGNOR NICOLA SAVINO, CON CUI AVREI DOVUTO CO-CONDURRE, HA IMPOSTO ED OTTENUTO CON FORZA LA MIA ESCLUSIONE.. ADDUCENDO MOTIVI INESISTENTI”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Il suo nome, ventilato sin da subito fra le presenze femminili al “Festival”, era stato inizialmente accostato (QUI per leggere le relative “chicche di gossip” del settimanale “Chi”) alla co-conduzione principale di “Sanremo 2020” e poi fatto entrare nella rosa indicata per il format di nuova sperimentazione al posto del più tradizionale “Dopofestival”, “L’Altro Festival”, che sarà condotto.. al termine di ciascuna puntata della kermesse.. da Nicola Savino, per la prima volta su “Raiplay”. Alla conferenza stampa di presentazione (QUI) tenuta, però, anche in diretta streaming dal direttore artistico della 70esima edizione, Amadeus, la showgirl ed attrice calabrese, Elisabetta Gregoraci non era stata in effetti menzionata, sebbene nell’indiscrezione diffusa in precedenza da “Tvblog” il suo contratto fosse stato dato per “chiuso”.. e la stessa dunque, evidentemente appreso della sua esclusione dal cast, ha perciò reagito poco fa via social in un duro affondo contro lo stesso Savino, a cui si dovrebbe secondo il suo racconto la scelta finale.. Cari amici e care amiche di Instagram, a malincuore, vi informo che ho appena saputo “a cose fatte”, che non farò parte del cast de “L’Altro Festival” così come annunciato dai media e come da accordo che mi aveva ufficializzato la Rai. Il motivo? Ve lo spiego: il signor Nicola Savino con cui avrei dovuto co-condurre il format, ha imposto la sua volontà ed ottenuto con forza e prepotenza, la mia esclusione, adducendo motivi inesistenti, pretestuosi e strumentali, tra i quali (affermazione pronunciata nel corso di una nostra conversazione telefonica privata e che mi ha molto ferito) la presunta appartenenza politica alla Destra del mio ex marito, in quanto all’interno del format avrebbe già incluso comici sostenitori di Sinistra. Sono basita e profondamente scossa per quanto accaduto anche perché non ho avuto la possibilità di difendermi poiché è stato fatto tutto alla mie spalle e sono stata trattata come nessuno debba mai essere trattato, calpestando la mia dignità di donna e di professionista. Ho riflettuto bene se fosse il caso o meno di rendere pubblica questa vicenda; ma alla fine ha prevalso il desiderio di verità perché è giusto che il pubblico che mi segue da anni sappia tutto e, soprattutto, perché in questo momento più che mai ho bisogno del vostro sostegno… la vostra Eli.

 

"SANREMO 2020" - Elisabetta Gregoraci reagisce dai social, contro Nicola Savino, alla riportata sua esclusione dal cast de "L'Altro Festival"..

 

 

Una delusione cocente, per cui la bella professionista e mamma.. a lungo padrona di casa di “Made in Sud”.. ha incassato il pieno sostegno fra i commenti proprio da parte dell’ex marito e padre di suo figlio Nathan Falco, Flavio Briatore.. quest’anno con lei ed il loro ragazzo a Dubai per il Natale..

 

Il "Natale" di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore a Dubai, con il figlio Nathan Falco..

 

Lascia un commento