LE CHICCHE DI GOSSIP: A “SANREMO 2020″, DILETTA LEOTTA AL FIANCO DI AMADEUS SUL PALCO DELL'”ARISTON”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– UNA BIONDA ED UNA MORA PER AMADEUS

Sarà Diletta Leotta la bionda che accompagnerà Amadeus sul palco dell'”Ariston” al prossimo “Festival di Sanremo”. In questi giorni la showgirl ha iniziato a far allenamento, soprattutto piscina, per arrivare in forma alla kermesse. Mancano solo le firme tra le parti. Mentre sulla mora è in corso un “testa a testa”: in pole position la ballerina Lorella Boccia, moglie di Niccolò Presta, figlio di Lucio, ed Elisabetta Gregoraci, anche lei rappresentata dall’agente dei vip. Visto il peso che Presta ha con i suoi artisti nella composizione del cast del Festival sarà interessante vedere se alla fine prevarranno gli affetti familiari o gli interessi di scuderia.

 

– IGNAZIO E CECILIA VOLANO IN ARGENTINA

Vacanze natalizie in Argentina per Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Per la prima volta da quando stanno insieme Cecilia porterà nella sua terra il fidanzato, conosciuto al “GF vip” due anni fa. I due torneranno in Italia nelle vesti di conduttori, anche qui per la prima volta, dello show “Ex on the Beach” su “Mtv”.

 

– TERZI VUOLE BETTARINI TESTIMONE DI NOZZE

“Chi” rivela quali saranno i testimoni scelti da Giovanni Terzi quando sposerà, il prossimo anno, Simona Ventura. Il giornalista lo ha chiesto a Stefano Bettarini, ex di Simona, e a Niccolò, figlio di Stefano e Simona, ottenendo da entrambi una risposta positiva. Tutto in “famiglia” allargata.

 

– BELEN COME NON L’AVETE MAI VISTA

In questo periodo Belen Rodriguez ha deciso di mostrarsi in modo naturale, sui social, mentre realizza tutorial di trucco. L’idea è di Stefano De Martino che ha spinto la moglie a mostrarsi acqua e sapone per avvicinarsi al suo pubblico e per lanciare, in futuro, un nuovo prodotto legato alla cosmetica. Idea al momento vincente e apprezzata dalla fanbase della showgirl argentina.

 

– FIORELLO E LA DIETA DEL POMERIGGIO

In molti si sono chiesti quale fosse il segreto di Fiorello per la ritrovata forma smagliante. Lo showman sta seguendo una dieta che impone all’artista di smettere di mangiare alle 16 del pomeriggio fino alla mattina successiva con un regime, ovviamente, equilibrato.

 

– CHE FINE HA FATTO BRIGNANO?

Enrico Brignano aveva stretto un accordo con il direttore di “Raidue”, Carlo Freccero, per 8 prime serate. Il programma doveva partire ad Ottobre e invece niente. E ora che Freccero ha lasciato la rete si vocifera che al posto del comico arriverà “Made in Sud” con Fatima Trotta e Stefano De Martino.