“GRANDE FRATELLO VIP 4”: ANDREA DENVER RESPINGE LE ACCUSE DI ELISA DE PANICIS.. “SONO L’ULTIMA PERSONA CHE VERREBBE QUI A FARE UNA ROBA DEL GENERE”.. CHE, AL TELEVOTO SETTIMANALE, SE LA DOVRA’ VEDERE CON ANDREA MONTOVOLI..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Messi l’uno di fronte alle parole dell’altra, nella terza diretta in onda ieri del “GFvip 4” che ha totalizzato.. anche per tutto il polverone scatenato attorno alle affermazioni di Salvo Veneziano.. una media di telespettatori in linea con il primo appuntamento e pari a 3.402.000 ed una share del 20.2% (Fonte: Tvblog).. il modello Andrea Denver e la bionda ultima entrata, Elisa De Panicis, un tempo anche corteggiatrice a “Uomini & Donne”, hanno avuto poi un duro confronto vis a vis al termine del filmato in questione.

“Io non ho nulla da nascondere e, onestamente, sono rimasto molto sorpreso da questa clip. Io voglio bene ad Elisa, però la maggior parte di queste cose sono bugie. Io ammetto, siamo in prima serata.. perdonatemi!.. ci sono stati rapporti intimi per 4 volte. Se io non fossi stato chiaro, sarei sparito. La conversazione con Paola è avvenuta dopo che io ed Elisa ci eravamo già confrontati, durante la quale avevamo toccato tanti paletti e molto chiari.. e lei è andata a dire altre stupidate. Non ho bisogno di usare un’altra persona per farmi valere. Io credo di essere una persona abbastanza reale. Non c’è mai stato più di un rapporto di amicizia! Tu te ne sei venuta fuori con 3 o 4 uscite gratuite, sparando proprio a zero.. E io non me lo sarei mai aspettato e non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere”.. ha accusato il moro gieffino, colpito dalle affermazioni per nulla lusinghiere fatte su di lui da quella che considerava ovviamente un’amica (QUI e QUI i precedenti posts)… che si è, dunque, anche difeso dalle insinuazioni su un ipotetico suo avvicinamento per convenienza alla collega d’avventura, Rita Rusic.. e, soprattutto, sulle strategie a lui attribuite già alla vigilia del programma, che avrebbero contemplato un rinnovato flirt studiato ad hoc fra loro e coinvolto anche l’ex tronista e comune conoscenza, Ivan Gonzalez.. Ho sempre evitato tutti i dating show e tu lo sai che ne ho ricevute tante di chiamate.. perchè non ho mai voluto mettere i miei sentimenti in mezzo, perchè anche se fossi single.. sai benissimo che non mi metterei a fare il piacione. Lo sono perchè lo sono, adoro le donne.. però non mi metterei lì a fare cose che non sono da fare davanti alle telecamere. Per me rimani un’amica, ma tu hai parlato male di me davanti alle telecamere! Sei una bugiarda, perchè sono l’ultima persona che verrebbe qui a fare una roba del genere. Non ne ho bisogno. Mi sento di avere tanti bei lati, che non ho bisogno di venire a fare porcherie sentimentali finte. Sei una bugiarda e ti stai comportando male”. Addebiti per cui il concorrente si è veementemente risentito, rivendicando la propria proverbiale riservatezza.. difeso nel contesto da Fernanda Lessa e Barbara Alberti.. anche se la nomination orientata da lui e dallo stesso Ivan contro Andrea Montovoli ha convinto a notte fonda i commentatori di Twitter che un fondo di verità nelle parole di Elisa potesse anche starci..

E proprio l’ex naufraga dell’edizione 2015 del format spagnolo “Supervivientes”, a dispetto delle dinamiche smosse in “Casa”, se la dovrà vedere a tu per tu al televoto con l’attore ed ex “surfista” di “Pechino Express”, amatissimo dal pubblico femminile.. scelta nell’indicazione palese di voto dalle altre donne, fra le quali.. Rita, che l’ha definita troppo “loud” per i suoi gusti (tradotto alla meno peggio, “chiassosa”).. Clizia Incorvaia, che non ne ha apprezzato il “modus vivendi ed operandi”.. e Barbara, sollevata dal peso della responsabilità data la spinta eventuale del suo milione di followers..

 

Lascia un commento