GLI AUGURI DI ANDREA IANNONE PER IL COMPLEANNO DELLA FIDANZATA GIULIA DE LELLIS.. “SEI ENTRATA NELLA MIA VITA PORTANDO SORRISI INFINITI PIENI D’AMORE (..) NON POSSO CHE AUGURARTI DI REALIZZARE TUTTI I SOGNI CHE ABBIAMO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Al fianco della mora ex corteggiatrice e gieffina romana dalla scorsa estate, con progetti di coppia concreti già più volte ventilati.. e da quest’ultima sostenuto anche nella complessa vicenda sportiva della sua provvisoria sospensione dalle gare, ancora da risolvere dato l’esito non immediatamente dirimente delle contronalisi.. il campione delle due ruote, Andrea Iannone, in occasione oggi del 24esimo compleanno dell’influencer, ha radunato ieri alla stessa tavola, in vista dello scoccare della mezzanotte, i famigliari e gli amici più stretti della festeggiata, convinta di doversi preparare per una cena a lume di candela con il fidanzato ed invece sorpresa dalla presenza degli affetti per lei più cari. C’erano i genitori e la sorella, con le nipotine.. ma anche gli ex colleghi di convivenza forzata nella “Casa” del “Grande Fratello”, Luca Onestini ed Ivana Mrazova, legame che l’ex inquilina “vip” ha mantenuto saldo con la modella ceca anche fuori dalle telecamere..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

E lo sportivo ha atteso, stasera, per rivolgere alla dolce metà la sua dichiarazione, colma di gratitudine e sentimento per lei, includendosi negli auguri per il suo e loro futuro insieme.. “Come passa in fretta il tempo, sei entrata nella mia vita solo pochi mesi fa portando sorrisi infiniti pieni d’amore, quello che ogni giorno mi fai sentire e provare.. Oggi compi 24 anni e non posso che augurarti di realizzare tutti i sogni che hai, abbiamo.. Ti amo Giulietta mia!”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Lascia un commento