“GRANDE FRATELLO VIP 4”: IVAN GONZALEZ RINCARA A FAVORE DI TELECAMERA SU PAOLA CARUSO.. “E’ UN PERSONAGGIO COSTRUITO (..) HA DETTO CHE IO ERO GAY!”. E ANTONELLA ELIA CONTESTA LE PORZIONI FATTE DAL RESTO DEL GRUPPO..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Ivan Gonzalez rincara a favore di telecamera su Paola Caruso.. E Antonella Elia contesta le porzioni fatte dal resto del gruppo..

 

 

Il loro pregresso in comune risale alla partecipazione di entrambi in veste di concorrenti, nel 2017 in Honduras (QUI il vecchio post), all’interno del reality spagnolo, “Supervivientes”, dove la bionda ex “Bonas” di “Avanti un Altro” si era fatta al tempo notare per la sua esuberanza, intrecciando una simpatia proprio con il collega naufrago, poi approdato prima da tentatore “vip” e subito dopo anche da tronista qui in Italia. Un percorso televisivo iniziato nel nostro paese proprio da quel riportato “debole” dichiarato dalla showgirl, che avrebbe di fatto consentito al modello iberico di essere arruolato da personaggio noto anche in questa edizione del “Grande Fratello Vip” e per il quale, dunque, Ivan Gonzalez dovrebbe dire “grazie” proprio a lei. Questa, più o meno in sintesi, l’opinione espressa Domenica scorsa da Paola Caruso nella diretta di Barbara d’Urso, a cui nelle scorse ore è però seguita la replica per certi versi indiretta da parte dello stesso gieffino, che tornando in argomento proprio sulla sua esperienza da isolano ed il rapporto allora intrecciato con la compagna d’avventura italiana, l’ha nominata con parole non certamente lusinghiere, parlando di lei alle coinquiline. “C’era anche Paola Caruso. Abbiamo iniziato e solo due giorni dopo lei diceva.. “No, io mi sono innamorata di Ivan! Io dormo con lui nel letto”. Lei non parlava bene lo spagnolo ed io non capivo l’italiano, perchè ancora non lo parlavo. A tal punto che lei era arrabbiatissima con me, perchè io non la filavo e a me non piaceva. Quindi ha iniziato a dire ovunque che io ero omosessuale, perchè non volevo andare a letto con lei. Nè fisicamente nè a livello mentale mi piaceva, perchè una persona che fa quegli show a me non piace! Non capivo quando stava facendo la persona e quando il personaggio.. Dopodichè quando lei si è sentita rifiutata ed ha visto che io stavo facendo la mia strada.. ha iniziato a dire che io ero omosessuale ovunque. Lei diceva, addirittura, che io ero il suo fidanzato.. e noi non abbiamo avuto mai niente, neanche un bacio. Io non l’ho mai lasciata”.. ha accusato apertamente, a favore di telecamera, Ivan.. che in “Confessionale” ha, poi, rincarato la dose contro la stessa Caruso con la sua opposta versione dei fatti..  “Lei, piuttosto di dire.. “No, io non piaccio ad Ivan!”.. e fare la figuraccia, è andata contro di me ed ha detto che io ero gay! E’ una persona di cui non mi piaceva il modo di fare. Prima di tutto essere gay è una cosa normale e rispettabile. Paola Caruso è un personaggio un po’ costruito.. non è una persona vera! Quando una persona non è vera, a me non piace!”.. ed incassando così il sostegno di Antonella Elia. E dato che l’ex tronista non ha fatto mistero di temere da fuori nuove dichiarazioni da parte di Paola, resta altissima la probabilità di un loro faccia a faccia televisivo nell’immediato o in un futuro comunque non troppo lontano..

Lo scontro, solo in parte innescato ieri dai giudizi espressamente attribuiti per volontà della produzione da parte di ciascun inquilino agli altri membri del gruppo, è in realtà divampato oggi sulle porzioni stabilite a pranzo.. ed, in particolare, sulla suddivisione del pesce ritenuta da parte di Antonella poco equa, essendo stato il secondo piatto cucinato solo per i pochi che non intendevano mangiare la pasta. Nessuno ha però dato manforte alla bionda concorrente, che non ha potuto fare altro che recriminare sul fatto ormai compiuto. Ma nel daytime odierno è stato mostrato anche il nuovo confronto in stanza fra Elisa De Panicis e Paola Di Bendetto, con la “Madre Natura” che ha sostanzialmente ribadito poco dopo alla videocamera la convinzione già espressa in precedenza sull’interesse ancora vivo della sua interlocutrice per Andrea Denver (QUI).. “una cosa a livello sentimentale da parte sua che non è stata chiusa definitivamente nei confronti di Andrea, che ha sperato in qualcosa ma non le è stata data la possibilità dall’altra parte. Da parte di lui si vede, invece, che è una cosa completamente chiusa”.. dopo averla sentita, tra l’altro, insinuare sull’ipotetica convenienza che potrebbe a quest’ultimo derivare da un tentato avvicinamento nei confronti della produttrice musicale e cinematografica, Rita Rusic. Ma c’è stata anche la reazione commossa, nel “Privè” tra i “nip”, di Sergio Volpini all’allontanamento forzato dell’amico squalificato.. subito attapirato da “Striscia” (QUI).. che si è detto preoccupato non solo per il polverone che l’ex partecipante come lui alla prima, storica, edizione avrebbe dovuto fronteggiare fuori.. ma anche per le potenziali (ed, a questo punto, più che probabili) ripercussioni che potrebbero riguardare da vicino anche loro 3..

 

Lascia un commento