U&D: PRIMO ANNIVERSARIO ALLE MALDIVE PER LA COPPIA ANDREA CERIOLI ED ARIANNA CIRRINCIONE, A CAVALLO DELL’INIZIO A DUE NELLA NUOVA CASA..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Innamorati e lanciati verso il loro nuovo inizio in coppia, che ha portato la corteggiatrice ligure a stabilirsi in pianta ormai stabile a Bologna, la città che in questo 2020 farà da cornice alla loro convivenza.. l’ex tronista Andrea Cerioli e la fidanzata Arianna Cirrincione, felici ad un anno dall’uscita a due anzitempo dallo studio di “Uomini & Donne”, fatta il 12 Gennaio 2019, senza attendere le puntate serali nel castello.. e reduci da queste prime feste trascorse, insieme, in famiglia.. hanno scelto come meta della loro vacanza invernale le Maldive per il più romantico degli anniversari da trascorrere in un atollo dell’Oceano Indiano. Tanti i momenti da sogno condivisi con i rispettivi followers dalla paradisiaca destinazione, fra selfie subacquei e scatti ricordo immortalati anche in solitaria sulla bianca sabbia, ma non poteva mancare nella speciale ricorrenza soprattutto lo scambio di reciproche dichiarazioni fermato in Instagram.

Ho fatto un tuffo nei ricordi prima di iniziare a scrivere ed è stato come se fossero passati pochi giorni… il primo bacio, i primi sguardi, gli abbracci lunghi tutta una notte, le incomprensioni, le indecisioni, i dubbi e le incertezze, gli stati d’animo di chi sta vivendo qualcosa di grande per la prima volta… Mi sono innamorato di te e continuo ad innamorarmi giorno dopo giorno… Lo so, io sono quello bravo a scrivere, quello più intelligente, più bello, più simpatico… beh diciamocelo, io sono più bravo un po’ in tutto… sei una ragazza fortunata, anche se non lo vuoi ammettere… eppure mi trovo qui a non poter fare a meno di dirtelo: grazie amore; grazie per la tua presenza nonostante tutto, grazie per le risate nei momenti più belli e grazie anche per le lacrime che hai condiviso con me. Sì, grazie di tutto proprio, perché l’amore è questo: è presenza, quotidianità, esserci nonostante tutto… e non é sempre facile. …e cento, mille volte lo rifarei, da capo. Sono sicuro di aver qualcosa di speciale nella mia vita e farò di tutto per custodirlo e proteggerlo. Ti amo. +1″.. ha ripercorso, senza dimenticare i momenti difficili che nei mesi passati avevano ciclicamente alimentato le voci di una possibile crisi fra loro sempre scongiurata, l’ex tentatore “vip”.. che ha, invece, rinnovato via social alla fidanzata il suo sentimento sempre vivo.. e per il nuovo anno si era augurato con molta franchezza tutta la gioia possibile.. Non voglio diventare nessuno, non me ne frega un cazzo. Ho solo la spietata voglia di essere felice… Non deludermi 2020 🖤

 

U&D - Andrea Cerioli

 

 

 

Altrettanto sentita la dedica dell’ex corteggiatrice, che ha ricordato il suo primo incontro in esterna con il bel gieffino, riservando nel lungo scritto girato in rete parole forti per questo legame cresciuto nel tempo.. Mentre tu sei lì al pc che guardi le tue cose, ne approfitto per scriverti questa piccola cosa che leggerai tra poco.. voglio partire dal momento che per me è stato in assoluto tra i più belli che abbiamo condiviso, se pur banale per tanti, per me è stato un insieme di emozioni che mi ha fatto capire tutto. Sono arrivata in studio emozionata, spaesata e da buona mangiona quale sono, super affamata… aspettavamo di poterci scambiare due chiacchiere, ci siamo guardati e forse in un istante ci siamo capiti, tu hai chiesto di portarmi gentilmente qualcosa da mangiare perché mi vedevi sofferente… ed io sono uscita di corsa a mangiare un panino prima della nostra chiacchiera… forse per tanti è una banalità, per me è stato molto di più. Fin dal primo momento con un gesto piccolo ti sei preso cura di me, e questo è quello che più mi piace di te… tu che ti prendi sempre cura di me. Come sai non sono molto brava con le parole, sei tu il secchione della coppia.. io sono quella simpatica 😏… oggi però voglio provare a dirti grazie per ogni singola cosa che fai per me, dalla più piccola alla più grande. Non sei solo il compagno che ogni donna vorrebbe al suo fianco, sei una persona, un UOMO… che purtroppo al giorno d oggi è davvero difficile trovare, e che io… ho avuto la fortuna di incontrare. Vorrei poter descrivere a parole quello che sei per me, ma non esiste nessuna parola degna di tutto questo, quindi mi limiterò a dirti che ti amo davvero da morire e se ad oggi sono felice è perché ci sei tu al mio fianco…. tutto il resto spero di continuare a dimostrartelo giorno per giorno!❤️ Con amore la fidanzata più bella,simpatica, meravigliosa e unica che potesse capitarti”.

 

U&D - Arianna Cirrincione

U&D - Arianna Cirrincione

Lascia un commento