LE CHICCHE DI GOSSIP: LA VACANZA ALLE MALDIVE DI DIANA DEL BUFALO CON L’ATTORE CRISTIANO CACCAMO.. E L’IMMINENTE PASSAGGIO A “SKY” DELLA CONDUTTRICE BIANCA GUACCERO?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– BIANCA VOLA A “SKY” IN GRAN SEGRETO

  Il passo successivo della conduttrice Bianca Guaccero (che oggi, 15 Gennaio, compie gli anni.. auguri!.. ed ha affidato ai social il suo bilancio di vita.. QUI) ora al timone di “Detto Fatto”, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a “Sky”. Per lei è pronto un format tutto nuovo in onda al mattino. Un progetto ed una trattativa top secret che solo “Chi” poteva rivelare!

 

– IL PUPO DI DIANA E’ ALLE MALDIVE

  Dopo la chiusura della storia con Paolo Ruffini causa (presunto?) tradimento, la showgirl Diana Del Bufalo riparte con un nuovo amore e vola alle Maldive insieme con l’attore Cristiano Caccamo (che è autore dello scatto di copertina di questo post, pubblicato nei social). I due sono stati avvistati dai lettori di “Chi” sotto la luna piena mentre si baciavano e scambiavano affettuose coccole da innamorati persi.

 

– VALERIA MARINI HA FATTO CRACK

  Che succede a Valeria Marini? La showgirl ha messo in vendita il suo ufficio romano, zona Parioli, per una somma pari a 540 mila euro ed ha licenziato la sua storica segretaria. Come mai questa rivoluzione?

 

– CHI HA FERMATO ROBERTO BAGGIO?

  Era stata annunciata in grande stile la serie tv per “Netflix” sulla vita del “Codino” più celebre d’Italia, il campione Roberto Baggio. Improvvisamente, però, le riprese sono state bloccate a poche settimane dal “via”. I motivi dello “stop”? Al momento rimangono sconosciuti.

 

Lascia un commento