“GRANDE FRATELLO VIP 4”: VALERIO STAFFELLI, INIZIALMENTE OSTACOLATO NELLA SUA CONSEGNA, PORTA IL TAPIRO D’ORO A SALVO VENEZIANO PER LA SUBITA SQUALIFICA.. “IO SONO UN BRAVO RAGAZZO. HO SBAGLIATO E L’HO PAGATA, MI HANNO ELIMINATO!”

"STRISCIA LA NOTIZIA" -

 

 

Raggiunto in albergo a Roma, a poche ore dall’uscita forzata dalla “Casa” della quarta edizione “vip” del “Grande Fratello”, che lo ha visto ieri essere squalificato per i commenti stonati pronunciati nel “Privè”  in riferimento alla bionda ultima entrata, Elisa De Panicis (QUI il precedente post).. dopo le scuse pubbliche che aveva nel frattempo avuto modo di formulare sotto le telecamere, prima del suo allontanamento dal gioco (QUI).. il biondo ex pizzaiolo e veterano “nip” della storica prima edizione del reality, Salvo Veneziano, è inizialmente sfuggito all’incursione con tapiro annesso del temerario Valerio Staffelli, per poi trovare rifugio in uno dei bagni dell’hotel. Solo dopo molto insistere da parte dell’inviato del tg satirico, l’attapirato gieffino.. finalmente libero dalle “maglie” della produzione.. si è presentato ai microfoni della trasmissione della stessa rete, per dar conto mortificato di quelle uscite infelici.. “Sicuramente la parola “scannare” è stata identificata come dolore. Ma noi siculi quando diciamo una parola del genere.. non è giustificabile, naturalmente.. la diciamo sempre quando ci piace qualcosa in maniera eccessiva. E’ solo in bene, non in male. Io sono il primo che combatte contro qualsiasi tipo di violenza, se potete guardare le mie pagine Facebook o Instagram. Io chiedo scusa personalmente a tutti, soprattutto a tutte le persone che magari si sono sentite toccate. Chiedo scusa anche alla mia famiglia, che in questi giorni.. a mia moglie. Io ho voluto fare un po’ il pagliaccetto, volevo fare ridere. Sono entrato su ed ho visto determinate cose, era normale tra amici commentare questa cosa.. magari in termini diversi! La cosa che mi dispiace è che la mia famiglia ha subito minacce.. soprattutto mia figlia. Io sono un bravo ragazzo. Ho sbagliato e l’ho pagata, mi hanno eliminato. Nella mia ironia, ho sbagliato a pronunciare alcune frasi che potevano sembrare aggressive.. ma che nel mio dialetto siciliano significano solo passione”.

E Staffelli non si è fatto sfuggire l’occasione di commentare con lui in questo frangente il sondaggio nel frattempo lanciato proprio da “Striscia”, sull’opportunità di estendere anche agli altri 3 “nip” (Sergio Volpini, Patrick Ray Pugliese e Pasquale Laricchia) lo stesso provvedimento di espulsione a lui toccato per il comportamento in questione.. per cui Salvo si è, però, assunto la piena responsabilità..  “Ho sbagliato io. La colpa ce l’ho solo io e basta. Magari avrei voluto prendere un tapiro per qualcos’altro e non per questo.. Scusatemi!”

 

Lascia un commento