“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A “POMERIGGIO 5” BARBARA D’URSO ANNUNCIA IL PROVVEDIMENTO IN ARRIVO CONTRO SALVO VENEZIANO, DIFESO DALLA MOGLIE GIUSY E FINITO NELL’OCCHIO DEL CICLONE PER LE FRASI PRONUNCIATE SU ELISA DE PANICIS. E LA CONFERMA UFFICIALE DELLA SUA SQUALIFICA DAL GIOCO..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - A "Pomeriggio 5" Barbara d'Urso annuncia un provvedimento in arrivo contro Salvo Veneziano, difeso dalla moglie Giusy..

 

 

Costretta ad esporsi in difesa del marito, finito nelle ultime ore in un polverone per alcune frasi stonate pronunciate nel “Privè”  in riferimento alla bionda ultima entrata (QUI), un tempo corteggiatrice a “Uomini & Donne” e partecipante all’edizione 2015 del format iberico “Supervivientes”, Elisa De Panicis.. talmente fuori luogo da essere state persino censurate in fascia protetta nel contenitore pomeridiano e solo di striscio riassunte nella relativa, breve, clip.. la siciliana Giusy, moglie dell’ex pizzaiolo, ha preso nel salotto di Barbara d’Urso le parti del marito, intervenendo quest’oggi come ospite nel consueto talk sul reality. “Faccio una premessa: io non condivido assolutamente nè la forma nè il contenuto delle affermazioni di mio marito durante questa conversazione con gli altri coinquilini, però vorrei anche puntualizzare chi è mio marito e non è la persona che viene descritta in questo momento. E’ una persona con la quale vivo da più di 20 anni, è il padre dei miei figli e chi, meglio di me, può conoscerlo?! E’ amico delle donne e non lo riconosco in quello che dice. Non lo giustifico assolutamente, anzi”.. ha sottolineato, franca, la riccia intervenuta.. che ha chiesto scusa in vece del consorte per la portata di quelle espressioni pronunciate in pubblico e sotto le telecamere dal concorrente non più “nip”. “Secondo me lui ha estremizzato un concetto. Non si può prescindere dall’ambiente in cui una persona vive. Lui è nato e cresciuto in Sicilia, ha parlato per metafore. Non lo sto assolutamente giustificando, sto dicendo qual è stata l’intenzione. Ha sicuramente sbagliato e peccato anche di ingenuità”.. ha sostenuto l’incolpevole moglie, in imbarazzo per lo scivolone a mezzo tv del compagno di vita.. che è stato difeso anche da un’ex vincitrice come Floriana Secondi.

E l’ufficialità sulla squalifica del nominato, messo questa settimana a rischio uscita con il compagno d’avventura Patrick Ray Pugliese, è arrivata in questi minuti, direttamente dalla pagina social del “GFvip 4”.. che ne ha annunciato l’immediato allontanamento dal gioco e la conseguente nullità del televoto..Salvo Veneziano è stato squalificato. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. “Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”. Come conseguenza della squalifica, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - La squalifica decretata per Salvo Veneziano..

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Non esistono attenuanti dove c’è la possibilità di una emulazione da parte di chi legge o ascolta. Le violenze più gravi nascono spesso da quelle che sembrano piccole caxxata familiari.

    P. S. Se non sei capace di rispettarmi nemmeno verbalmente vuol dire che sei una nullità…. Poi da Toscana un vaffanculo non lo nego a nessuno 😌🤨 ma scelgo un contesto che almeno non abbia testimoni 🤫🙉

  2. Lady G. Lady G.

    È praticamente il sequel di quanto è avvenuto anche sulle pagine IG di più o meno seguiti. La violenza verbale è da condannare sempre e comunque. Non esistono scusanti territoriali o gergo che tenga. Così come x un personaggio che ha un seguito importante su ig deve provare vergogna a dare appellativi sconci ed aggressivi vs (più o meno) ex ed avrebbe il dovere morale di contenere il bullismo perpetrato da suoi parenti in collaborazione con pagine che, istigando vera e propria divisione razziale tra sud e centro-nord, andrebbero oscurate dalla polizia postale, tanto più in tv non devono essere accettati tali commenti. La moglie avrebbe dovuto chiedere x prima l’eliminazione. Questi personaggi li vorrei vedere TUTTI davanti agli stessi commenti rivolti ai propri figli per una reazione obiettiva e non di parte. V E R G O G N A !!!!!!

    • M. M.

      Mah.. io posso concordare in generale, però vedo davvero troppo facile moralismo inutile al giorno d’oggi.. su questioni davvero irrisorie. Ormai si fa un caso per qualunque parola fuori posto, senza considerarne le attenuanti… Brutte, bruttissime le parole in questo caso.. ma anche meno insomma..

Lascia un commento