HARRY D’INGHILTERRA E LA MOGLIE MEGHAN MARKLE, A 5 GIORNI DALL’ANNUNCIO IN CUI SI DICEVANO INTENZIONATI A LAVORARE PER RENDERSI FINANZIARIAMENTE INDIPENDENTI DALLA “ROYAL FAMILY”, OTTENGONO IL PIENO BENESTARE IN UN COMUNICATO UFFICIALE..

Foto: Diretta Youtube del Canale della "Royal Family"

Foto: Diretta Youtube del Canale della “Royal Family”

 

 

Ha suscitato scalpore la decisione già da più fonti fino a quel momento ventilata alla lontana, comunicata solennemente a mezzo social (QUI per leggere le loro esatte parole) solo qualche giorno fa dai Duchi del Sussex, Harry d’Inghilterra e la moglie americana, amatissima ex attrice della serie televisiva “Suits”, Meghan Markle, di rendere pubblico il periodo di transizione che li porterà a spostarsi più frequentemente dal “Regno Unito” al “Nord America”, con l’intento di fare dunque un lieve passo indietro dai propri ruoli reali e lavorare per rendersi finanziariamente indipendenti, nel tentativo di focalizzarsi sulla propria neonata famiglia e di avere il tempo e lo spazio per concentrarsi anche sul lancio dei loro nuovi annunciati progetti benefici. E, in linea con quanto precisato sul pieno sostegno e la collaborazione mai messa in dubbio verso “Sua Maestà” la regina e gli altri membri della “Casa Reale”, la “Sussex Family”.. ricevuta, nella persona di Harry (mentre Meghan avrebbe nel frattempo fatto ritorno in Canada dal piccolo Archie), oggi a palazzo per un summit che ha coinvolto anche il principe Carlo e il Duca di Cambridge, William.. a 5 giorni da quel dirompente annuncio, avrebbe ottenuto il pieno benestare in un comunicato ufficiale diffuso dal profilo Twitter di “Buckingham Palace” a nome della stessa regina Elisabetta..di seguito tradotto alla meno peggio..  “Oggi la mia famiglia ha avuto una discussione davvero costruttiva sul futuro di mio nipote e della sua famiglia. La mia famiglia ed Io siamo del tutto solidali con il desiderio di Harry e Meghan di crearsi una nuova vita come giovane famiglia. Anche se avremmo preferito che avessero continuato a svolgere il loro lavoro a tempo pieno come Membri della “Famiglia Reale”, rispettiamo e comprendiamo la loro volontà di vivere una vita più indipendente come famiglia pur rimanendo una stimata parte della mia famiglia. Harry e Meghan hanno reso chiaro che non vogliono fare affidamento sui fondi pubblici per le loro nuove vite. E’ stato pertanto concordato che vi sia un periodo di transizione nel quale trascorreranno il loro tempo fra il Canada ed il “Regno Unito”. Queste sono questioni complesse da risolvere per la mia famiglia e c’è altro lavoro che deve essere fatto, ma Io ho chiesto che le decisioni ulteriori vengano raggiunte nei prossimi giorni”.

 

 

 

 

E, a tal proposito, si è parlato anche di un accordo raggiunto dalla coppia reale con la “Disney”, che avrebbe di recente arruolato la bella Meghan per fare la voce fuori campo in cambio di una generosa donazione da parte della multinazionale da devolvere ad un’organizzazione benefica ed animalista a tutela degli elefanti, fra le cause probabilmente a cuore della giovane mamma e moglie..

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Ma una volta tanto che ci siamo imbattiamo su dei giovani che vogliono crearsi una indipendenza lavorativa ci si lamenta? Lo facessero i vari “personaggini” che la tv sforna di continuo. Capisco sfruttare l’onda della notorietà x un po’ ma, passato il momento sponsorizzazione creme, beveroni, costumi, località mare-monti ecc. crearsi una attività secondo le proprie predisposizioni e pensare al futuro la trovo un’ottima idea.

    O. T. Invece di buttarsi o ributtarsi sulla figura di influencer, x esempio, perché non acquistare una bella azienda ed occuparsi di viticoltura a livello serio, proficuo e concreto 🍷🥂🍾

Lascia un commento