SAMANTA TOGNI, IN PROCINTO DI CONVOLARE A NOZZE CON IL NUOVO FIDANZATO MARIO RUSSO, ANNUNCIA DALLA COPERTINA DI “GENTE”.. “LASCIO “BALLANDO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Tra le ballerine professioniste che hanno fatto la storia del talent “vip” di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle”.. salita nel 2016 (QUI il vecchio post) sul primo gradino del podio dello stesso show in coppia con l’attore spagnolo Iago Garcia e vista scendere in pista, negli anni, al fianco di personaggi come Giulio Berruti, Amedeo Minghi, Enrico Lo Verso, Fabrizio Frizzi, Stefano Bettarini.. quest’ultimo, al quale è anche stata per breve tempo sentimentalmente legata.. la bella Samanta Togni, nota per le passionali coreografie mai risparmiate all’interno della competizione televisiva e le esibizioni danzate spesso portate in scena con il collega Samuel Peron, sarebbe ora pronta a lasciare la trasmissione “Rai”. L’annuncio lo ha fatto lei stessa dalla copertina del settimanale “Gente”, che la vede posare in esclusiva con l’abito bianco come assaggio di quelle che presto saranno le sue nozze, fissate per il prossimo Febbraio, con il titolo per l’appunto a caratteri cubitali.. “Mi sposo e lascio “Ballando”.. e l’ulteriore commento a margine sulla decisione presa.. “Voglio crescere”.

Un cambiamento radicale che si lega al nome del nuovo fidanzato e promesso sposo della danzatrice originaria di Terni, il chirurgo estetico Mario Russo, al suo fianco dalla scorsa estate ed incontrato dopo la clamorosa rottura (QUI) ufficializzata dalla maestra di ballo con l’ex compagno di lungo corso, Christian Panucci. Legati da quel primo casuale incontro in treno, a cui era seguita a brevissimo la proposta, annunciata al tempo dalla fortunata via social con l’emblematica riflessione.. “LA VITA HA MOLTA PIù FANTASIA DI NOI. Qui ero alla Rocca di Narni.. poche estati fa. Posavo per uno shooting degli abiti da sposa. Chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione”..  ed una vacanza a due alle Maldive, che era già stata una sorta di anticipo dell’imminente luna di miele già programmata in Lapponia.. i due innamorati pronunceranno il loro “Sì” in Umbria di fronte a circa 150 invitati. E se proprio a Samuel la compagna di pista ha chiesto di essere il suo testimone di nozze, di fronte al resto di amici del cast di “Ballando con le Stelle”, ovviamente tutti radunati nel giorno più bello.. dopo la cerimonia Samanta si dovrebbe trasferire in pianta stabile a Roma, per dare inizio alla nuova vita da donna sposata che la dovrebbe quindi vedere anche cambiare città..
 

 

 

Lascia un commento