“GRANDE FRATELLO VIP 4”: IL NEOPAPA’, PAOLO CIAVARRO, OSPITE DI SAMANTA TOGNI E FILIPPO MAGNINI NEL NUOVO “PER ME”. E, CON LA COMPAGNA CLIZIA INCORVAIA, DI REUNION A 4 CON LOLA PONCE ED AARON DIAZ..


 

 

Intervenuto come ospite per l’esordio tv del nuovo programma del weekend di “Raidue”, “Per Me”, rubrica mattutina da oggi condotta al Sabato dal tandem di ex sportivi al debutto insieme in questa conduzione, Samanta Togni e Filippo Magnini, quest’ultimo in procinto di ripetere ad ore il suo “Sì” per la vita.. il biondo volto di “Forum”, e neopapà del piccolo Gabriele, Paolo Ciavarro, chiamato a raccontare ai colleghi.. come lui già da tempo genitori.. il diverso ritmo dato alle proprie giornate in rapporto ai bisogni del primogenito.. “Abbiamo fatto l’errore gravissimo di aver messo il bambino nel letto con noi. Lo so non si fa, ma è la cosa più bella del mondo. E poi quando vieni da un mese e mezzo di totale assenza di sonno, è inevitabile, faresti qualsiasi cosa! Gli ultimi sei mesi mi sono dedicato quasi completamente alla famiglia.. alla mia compagna prima e a mio figlio. Ora, piano piano, sto ricominciando a ritagliarmi quel piccolo spazio per me stesso”.. di tennis e calcio, le sue dichiarate passioni sportive, ha soprattutto parlato nella chiacchierata a 3.. su benessere e cura di sè.. avuta con i dirimpettai lì di casa. Tifoso rossonero, un tempo promessa rimasta inesplosa del pallone.. “Mi sono tolto le mie soddisfazioni, a 14 anni ho giocato due anni nella Roma. Poi, però, ho lasciato per una scelta mia.. perchè volevo studiare nella vita, mi sono laureato ed ho portato a termine quello che volevo fare. Però, mi è rimasto un grande rimpianto, perchè avevo un talento e non sono stato in grado di sfruttarlo”.. di opposto percorso a quello inseguito dal nuotatore e campione azzurro, diventato invece una realtà della vasca tricolore e solo al definitivo ritiro per età approdato sul piccolo schermo.. buona forchetta, ma anche a suo agio fra i fornelli, con una preferenza per i primi della tradizione romana spesso preparati per la fidanzata, Clizia Incorvaia, “fan” della sua amatriciana.. il competitivo intervistato, dedito agli allenamenti con la racchetta ormai fissi nel weekend.. “L’importante è vincere, non è partecipare! Mi fa piacere, scherzi a parte, vedere il miglioramento. Mi dà tanta soddisfazione. Io ho iniziato a giocare quando ero piccolo, ho giocato un anno.. poi ho abbandonato per vent’anni. Di mezzo c’è stato il calcio, che.. come le grandi storie d’amore.. poi è finita. Non ho mai più messo piede su un campo da calcio”.. si è congedato dal breve spazio, prestandosi alla visione del workout realizzato per gli spettatori dal moro interlocutore.

E, reduce nella vita personale dalla cena gourmet di coppia, all’assaggio della premiata cucina “Michelin” nel centro di Roma, sperimentata ieri notte con la bionda influencer e partner di lungo corso.. che, con lui, dovrebbe volare presto a Parigi (da dichiarazione della stessa modella) per un fine settimana di libertà da dedicarsi, senza pargoli, nella città sulla Senna.. un’altra reunion a 4 ha visto l’ex gieffino protagonista, in coppia, via social.. con la visita fatta qualche giorno fa insieme a Clizia, tra il pubblico dello spettacolo “Notre Dame De Paris”, di saluto alla cantante Lola Ponce ed al marito di lei, Aaron Diaz.