BALLANDO CON LE STELLE 11: VINCONO IAGO GARCIA E SAMANTA TOGNI (VIDEO)

BALLANDO CON LE STELLE 11 - Iago Garcia e Samanta Togni vincitori

 

 

Effetto “Segreto” anche a “Ballando con le Stelle”: è l’attore spagnolo Iago Garcia il trionfatore di questa undicesima edizione, in coppia con la ballerina Samanta Togni. Dopo essersi aggiudicati il tesoretto di dieci punti della prova d’interpretazione, i due hanno vinto la doppia sfida finale al televoto, conquistandosi anche la vittoria con il 60% di voti a favore.

Secondo, meritatissimo posto, per Michele Morrone e soprattutto Ekaterina Vaganova..  che la migliore performance l’avevano regalata nella prima manche di danza indiana di “Bhangra” e sul finale.

Sul terzo gradino del podio, a pari merito.. Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, premiati anche con il “Riconoscimento per l’originalità nelle Coreografie”, per il loro acrobatico freestyle veloce.. e Rita Pavone e Simone Di Pasquale, che hanno vinto come coppia dal “Percorso più Emozionante”.. dopo la polemica con cui gli esclusi ne avevano caldeggiato con la giuria l’approdo alla finalissima.

Quinti classificati giù dal podio, a pari merito.. Daniel Nilsson e Valeria Belozerova, rientrati in gara ad inizio puntata dopo aver battuto allo spareggio Platinette.. e Nicole Orlando e Stefano Oradei.

E assegnato da Sara Di Vaira anche il “Premio Aiello”… alla coppia che nel corso delle puntate ha disputato il maggior numero di spareggi: Margareth Madè e Samuel Peron.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

 

 

 

Spettacolare la coreografia finale con tutti i maestri di ballo… che è diventata un’occasione per tributare un omaggio a Prince, a pochi giorni dalla scomparsa dell’artista..

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

Commenta sul Blog!

  1. Non ho visto ballando quindi non so se il vincitore abbia meritato o meno la vittoria
    Ma… Mi ha fatto ridere aver letto che tra un pò ci troveremo quelli del segreto anche nelle mutande

I commenti sono disabilitati.