“SANREMO 2020”: LE PRESENZE FEMMINILI AL FIANCO DI AMADEUS SUL PALCO DEL “TEATRO ARISTON”, CONFERMATE UFFICIALMENTE DAL SETTIMANALE “TV SORRISI E CANZONI”..

"SANREMO 2020" - Le presenze femminili al fianco di Amadeus sul palco del "Teatro Ariston", confermate ufficialmente dal settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni"..

 

 

A poche ore dalla programmata conferenza stampa che permetterà di mettere domani a posto gli ultimi tasselli sulla 70esima edizione celebrativa in arrivo del “Festival di Sanremo”, affidata da padrone di casa al conduttore e per quest’anno anche direttore artistico della kermesse canora, Amadeus (QUI e QUI i precedenti posts).. dopo l’annuncio (QUI e QUI) dei 24 artisti “Big” ufficialmente in gara e delle 8 “Nuove Proposte” (QUI) selezionate nel corso della diretta di “Sanremo Giovani”.. e dei superospiti (QUI) per ora ufficiosamente ventilati (Roberto Benigni, Fiorello, Lewis CapaldiAl Bano e Romina Power, Salmo.. e Tiziano Ferro, che farà la sua apparizione in tutte e 5 le serate).. è il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ad anticipare, in via esclusiva, anche i nomi delle presenze femminili già in qualche modo trapelate che saranno con certezza sul palco del “Teatro Ariston”, nella lunga avventura in programma dal 4 all’8 Febbraio

Il nome della bionda conduttrice che sarà la primadonna della finalissima di Sabato è quello di Mara Venier, preceduta nel corso delle puntate dalla collega Antonella Clerici, già coinvolta quest’ultima anche nella speciale giuria che ha decretato la rosa dei talenti emergenti che ascolteremo in gara. Confermato anche il nome di Diletta Leotta (QUI), data a suo tempo già per certa dalle “chicche” del settimanale “Chi”.. a cui si aggiungeranno, distribuite fra i vari appuntamenti, le altre 6 colleghe del mondo dello spettacolo e dell’informazione, fra cui due bellissime “fidanzate di”: Georgina Rodriguez, modella che nella vita è la compagna di Cristiano Ronaldo e madre della sua ultimogenita, Alana Martina (QUI).. l’influencer Francesca Sofia Novello, oggi fidanzata con il campione delle due ruote Valentino Rossi (QUI una loro recente foto insieme).. la cantante, nel 1991 in gara con il tormentone “Siamo Donne”, Sabrina Salerno.. le due giornaliste “Rai”, Emma D’Aquino e Laura Chimenti.. e Rula Jebreal, la cui partecipazione ha sollevato il maggiore malcontento in rete..
 

 

Lascia un commento