“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLA DI BENEDETTO SICURA DELL’INTERESSE ANCORA VIVO DA PARTE DI ELISA DE PANICIS PER IL MODELLO ANDREA DENVER. E LE SCUSE, DAL “CONFESSIONALE”, DI SALVO VENEZIANO ALLA COMUNICATA SQUALIFICA..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Spoilerata in diretta, su assist del conduttore Alfonso Signorini, la passata frequentazione di circa un anno e mezzo fra la bionda ultima entrata, Elisa De Panicis, ed il concorrente già da giorni in “Casa”, Andrea Denver.. ammessa nella sua prima notte oltre la porta rossa dalla stessa interessata (QUI il precedente post).. e ridotta invece solo ad un’“attrazione passeggera” da parte del modello di base fra New York e Miami, che in un primo tempo aveva anche negato il flirt, suscitando le rimostranze dell’acquisita collega di gioco.. ha, inevitabilmente, suscitato la curiosità anche degli altri coinquilini del reality. E a dire la sua, nel daytime mostrato oggi, su un possibile “ritorno di fiamma” fra i due è stata, in particolare, la “Madre Natura” ed ex naufraga Paola Di Benedetto.. talmente convinta dell’interesse ancora vivo da parte dell’ex corteggiatrice di “Uomini & Donne” per Denver.. che, dopo aver messo la nuova “amica” in guardia sulle reali intenzioni del giovane, ha perciò ribadito in “Confessionale” il proprio convincimento.. “Forse mi sbaglio, ma secondo me è molto presa da Andrea. Vedo gli sguardi, vedo che lo cerca, che segue e sta attenta a quello che dice su di lei. Ci tenevo un po’ a dirle.. “Stai attenta!”.. perchè Andrea Denver è consapevole di essere un bel ragazzo e, secondo me, è pure molto furbo. E’ un bravo ragazzo indubbiamente, però secondo me sa giocare molto con questa cosa qui”.

Ormai fuori tempo massimo a suo giudizio per essere mamma, alla veneranda età seppur splendidamente portata di 56 anni, in una discussione intrecciata con l’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez.. la showgirl Antonella Elia ha, inoltre, parlato della maternità per molte ragioni da lei mancata, affidando al colloquio a tu per tu con la telecamera il suo più grande rammarico.. “La sensazione di mancanza, di non aver fatto un cucciolo da tenere fra le braccia.. quasi animalesca, per cui quando vedo un neonato mi viene uno struggimento dentro al cuore infinito. Non ho mai incontrato un uomo con cui avrei diviso la vita. Avere un figlio, quando ero piccola non lo volevo.. e quando lo volevo, non sono riuscita ad averlo perchè forse era già tardi. Sono stata codarda. La vita è la conseguenza delle scelte che tu fai. Il mio istinto materno è arrivato tardissimo. E quindi pago le conseguenze di questa mia scelta. E’ un rimpianto profondo, radicato. E’ come essere diversi, come non aver portato avanti qualcosa che nella vita è molto importante”.

E ha ricevuto in una busta il comunicato di squalifica, fatto a lui pervenire nel “Privè”.. il biondo espulso (QUI) della quarta edizione del “GFvip”, Salvo Veneziano.. che, messo al corrente delle conseguenze per lui inevitabili, ha fatto in tempo a porgere almeno le sue pubbliche scuse.. “Grande Fratello”, la vostra decisione io la accetto naturalmente. Se ho offeso qualcuno, mi scuso!”.

 

Lascia un commento