“GRANDE FRATELLO VIP 4”: TRASLOCO IN VIA DI RIFINITURA PER PAOLO CIAVARRO E LA FIDANZATA INFLUENCER, CLIZIA INCORVAIA.. APPARENTEMENTE PASSATI ALLA CONVIVENZA STABILE ED UNITI ANCHE NEL NUOVO PROGETTO PROFESSIONALE DI LEI.. “NOI AMIAMO FARE SQUADRA”

 

 

Pronti a celebrare entro pochi giorni il loro primo anniversario insieme, da quell’incontro fortunato avuto nella “Casa” del “Grande Fratello Vip”, con una ripartenza importante ed un trasloco ufficializzato oggi dalle proprie “Stories” per il biondo figlio d’arte, apparentemente passato dunque alla convivenza in pianta stabile con la compagna di vita.. il 2021 per il riccio volto di “Forum”, Paolo Ciavarro, e la fidanzata influencer, Clizia Incorvaia.. come loro stessi avevano anticipato già ad inizio d’anno (QUI il post), dopo il salto radicale da Milano a Roma compiuto da parte di lei (QUI), scesa nella Capitale anche per motivi di lavoro con la figlia Nina.. si apre a quanto pare proprio nel segno di una nuova vita insieme, da condurre mano nella mano, finalmente in una nuova casa condivisa. L’importante passo, già preannunciato nei dettagli fatti trapelare nelle scorse settimane dalla modella agrigentina con i “segui” messi ad alcune pagine di home design, è stato alla fine confermato anche dal velato saluto social dell’ex superfinalista 29enne alle stanze ormai spoglie e svuotate del piccolo appartamento da single in cui da principio viveva solo, e negli ultimi tempi in due, divenuto probabilmente poco funzionale per le esigenze di un nucleo familiare allargato, di base a 3, come è ora provvisoriamente il loro.. anche se nulla è ancora stato svelato del nuovo, forse prescelto, nido in comune..

 

 

 

 

Ma la coppia, riuscita finalmente ad accorciare la distanza risultata spesso improba da colmare negli scorsi mesi anche a causa della pandemia ancora in corso e delle restrizioni sugli spostamenti, è unita anche nell’annunciato nuovo progetto professionale in cantiere per l’estrosa appassionata di moda, che uscirà presto online con una collezione che ne rispecchi i gusti. In procinto, infatti, di presentare il suo mondo su tacco 12 e non solo, che comprenderà pezzi limitati ma per tutte le tasche femminili.. non solo scarpe, come il sandalo glamour già mostrato in un’anteprima parziale in rete, ma anche gioielli e borse.. di cui l’interessata ha più dettagliatamente parlato al sito “Look da Vip”, proprio la stessa.. nelle poche righe per ora confidate.. ha prospettato in merito, quanto al sostegno concreto ricevuto dalla dolce metà, con uno sguardo buttato anche al loro futuro.. “Lui mi ha sempre sostenuta, anzi crede che il mio vero percorso sia da imprenditrice di moda. Poi lui magari si occuperà, essendo laureato in economia, della parte commerciale! Noi amiamo fare squadra. Non c’è niente di più bello!”. E, intanto, tra un armadio da svuotare e l’altro Paolo e Clizia si sono cimentati anche in un simpatico “reel” di coppia in Instagram da oltre 300 mila visualizzazioni (QUI per vederlo), in cui la frizzante ex gieffina è riuscita a far muovere a tempo di musica il più posato, ma ben disposto, provetto ballerino al suo fianco..