“SANREMO 2021”: L’ICONA FASHION NAOMI CAMPBELL AL FIANCO DI AMADEUS SUL PALCO DELL’”ARISTON”. E LE RIPORTATE PRESENZE, IN QUALITA’ DI SUPEROSPITI, DI GIORGIA ED ORNELLA VANONI..

Fonte: Instagram

 

 

Al lavoro per la complessa realizzazione di una kermesse canora in tempo di pandemia, il conduttore e direttore artistico riconfermato della 71esima edizione in arrivo a Marzo del “Festival di Sanremo”, Amadeus, sta rifinendo giorno dopo giorno i tasselli mancanti nella costruzione “bis” dell’evento televisivo che sarà quest’anno in onda nell’inusuale collocazione già quasi primaverile, dalla sede abituale per ora riconfermata del “Teatro Ariston”. Al suo fianco, sul prestigioso palco della manifestazione musicale più importante d’Italia, sfilerà nella serata di apertura.. come da dichiarazione rilasciata nell’articolo pubblicato oggi dal quotidiano “La Stampa”.. l’ex top model, ed icona fashion, Naomi Campbell, annunciata dallo stesso cerimoniere come co-conduttrice nella stessa veste già confermata anche per la cantante, ed ex volto di “Amici”, Elodie Di Patrizi (QUI il precedente post). “Parlerà di razzismo e della sua amicizia con Nelson Mandela”.. le anticipazioni date in via diretta dal presentatore sulla presenza dichiarata ufficiale della statuaria ex indossatrice, un tempo soprannominata in passerella “Venere Nera”.. che si aggiunge all’altra partecipazione al femminile già resa nota dell’attrice Matilda De Angelis, popolare soprattutto per i ruoli di recente interpretati nella serie “The Undoing – Le Verità Non Dette” e nel film distribuito su “Netflix”, “L’incredibile storia de “L’Isola delle Rose”.

Ma stando alle indiscrezioni sinora filtrate dall’“Ansa”, e rilanciate anche da “Repubblica”, altre due donne sarebbero in procinto di sbarcare da superospiti fuori concorso alla competizione.. Giorgia ed Ornella Vanoni, quest’ultima probabilmente a tributo della lunga carriera tante volte intrecciata, dentro e fuori la gara, con la storia del festival della canzone italiana. L’altra presenza annunciata, però fissa nel cast, è quella del rapper Achille Lauro, che aveva già tempo fa dato certezza dai propri profili dell’opportunità meritata di esibirsi in “5 quadri ed opere d’autore”..