“GRANDE FRATELLO VIP 4”: DOPO UNDICI MESI INSIEME, L’INFLUENCER CLIZIA INCORVAIA SEMBRA UFFICIALIZZARE COSì VIA SOCIAL IL SALTO (DETTATO ANCHE DA MOTIVI DI LAVORO?) DA MILANO A ROMA.. OGGI “CASA” AL FIANCO DEL FIDANZATO PAOLO CIAVARRO

 

 

Già da settimane messi in allerta fans e followers sui tanti cambiamenti che, presto, insieme avrebbero affrontato in questo 2021, “mano nella mano”, come da emblematico post di “Capodanno” (QUI per leggere) che la bionda influencer aveva rilanciato in rete per i suoi auguri social di buona fine e miglior principio.. ad undici mesi dall’inizio della sua storia con il riccio fidanzato, e volto di “Forum”, Paolo Ciavarro.. la modella agrigentina Clizia Incorvaia.. con lui lo scorso anno al “GFvip 4” ed ora nella “Capitale”, anche per motivi di lavoro, con al seguito la figlia Nina comparsa in alcune “Stories” proprio a casa con la coppia.. nell’ultimo suo post condiviso, sembra aver così ufficializzato il salto per lei appena concretizzato dalla sua Milano (QUI) alla più centrale Roma. Con un’immagine stilizzata fatta realizzare per l’occasione, che riporta ad un passato mesiversario fermato dagli ex compagni di convivenza tv fronte “Colosseo” (QUI) e su cui è stata messa in risalto la scritta “Rhome” che include al suo interno appunto la traduzione inglese della parola “casa”.. l’appassionata di moda, reduce dal più o meno radicale trasferimento, ha di fatto inteso rimarcare la momentanea ripartenza che l’ha di conseguenza condotta più vicino al 29enne coinquilino incontrato nel reality.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

 

 

 

Un passo volto ad accorciare tra loro la distanza (QUI), dopo l’ulteriore prova generale di avvicinamento compiuta durante le scorse feste, in cui la giovane mamma ha inteso includere anche la sua bambina e che i tre hanno vissuto negli scorsi giorni fra le quattro mura.. tra un cerchietto colorato fatto finire in testa al “rassegnato” uomo di casa e le prove da chef ai fornelli dello stesso, dedito ad impastare pizza a forma di cuore ed una crostata, stavolta rivolte ad un’assaggiatrice ancor più esigente e dolce..