U&D: TERESA CILIA RINCARA ANCORA CONTRO L’AUTRICE RAFFAELLA MENNOIA.. “SI E’ IMPAURITA E HA CERCATO DI CHIAMARE PIù PERSONE IN SUA DIFESA.. ORA E’ DOVEROSO CHE IO DICA COME STANNO LE COSE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Non sembra destinata a sgonfiarsi presto la pubblica querelle intavolata a distanza ed a suon di “Stories” fra un paio di ex protagonisti del seguitissimo dating show pomeridiano “Uomini & Donne” da un lato, come l’ex tronista siciliana Teresa Cilia (che dallo studio di Maria De Filippi uscì in coppia con quello che oggi è suo marito, Salvatore Di Carlo) o Mario Serpa, che fu invece la discussa scelta di Claudio Sona.. e, dall’altro lato, una delle autrici della stessa trasmissione, Raffaella Mennoia, sostenuta in maniera ufficiale dalla conduttrice (QUI il relativo post), ma anche pubblicamente appoggiata via social dagli opinionisti Karina Cascella (QUI) e Gianni Sperti (QUI) ed altri personaggi ancora nell’orbita del programma o dati per papabili arruolati in altri della stessa produzione.. Giulia De Lellis, Lorenzo Riccardi (anche a nome della fidanzata Claudia Dionigi), Andrea Zelletta, Teresa Langella e Francesco Chiofalo.

A rincarare in serata la propria invettiva contro la medesima destinataria è stata ancora Teresa, che.. nel tragitto in macchina di rientro dal lavoro.. ha nuovamente affondato in un lungo treno di filmati, promettendo di andare fino in fondo, pur con le dovute cautele.. “Ho visto che ha chiamato i rinforzi. Va benissimo, perchè è giusto che lavorando con loro o avendo in progetto di fare anche programmi televisivi è normalissimo.. Mi domando solo perchè lei non abbia il coraggio di alzare il telefono e farla lei una bella “Storia”. Ha bisogno dei rinforzi, perchè evidentemente si è impaurita ed ha cercato di chiamare più persone possibili in sua difesa, sono però persone che attualmente lavorano con lei. E’ un po’ scontato! Visto però che siamo arrivati a questo punto, è doveroso che io dica le cose come stanno. E le dirò! L’unica cortesia che mi dovete fare è avere 2-3 giorni di pazienza, perchè dovete capire che io mi devo pure tutelare. Devo citare delle persone, sto chiedendo i permessi e molti sono d’accordo. Molti no, stasera sentirò una telefonata dove ci saranno dei vocali pure. (..) Io sono grata a tutta la redazione, produzione, Maria e tutti per quello che hanno fatto per me. Ripeto per chi ignora questo passaggio: mi hanno trattato da principessa. Io ce l’ho con una persona sola, che mi ha preso in giro e ci ha preso in giro. Questa persona deve essere fermata perchè non è giusto che si impadronisca della vita degli altri o che comandi all’insaputa delle persone che lavorano lì dentro. Il problema è lei, non sono gli altri.. perchè lei fa tutto di nascosto e fa tutto a loro insaputa. Finite le grandi rivelazioni che farò, io non ne voglio sapere più niente. E sapete perchè? Perchè io ho una vita tranquilla, io ho il mio lavoro e non voglio far parte di nulla. Sono poco social, perchè la mia vita è in questa piccola città che si chiama Ragusa e mi sto costruendo la mia famiglia mattone dopo mattone. Vi devo un favore, perchè quando io parlo sono sicura di quello che dico e siete voi che comandate. Ve lo prometto, fosse l’ultima cosa che faccio, che vi dirò tutto. Mi dovete dare solo il tempo materiale per tutelarmi perchè è un mio diritto. Io ci metto la faccia, lei no (..) Non mi interessa fare interviste. Il mio unico obiettivo è dire le cose come stanno, solo per una questione di rispetto”.