U&D: IL DURO AFFONDO DELL’EX TRONISTA TERESA CILIA CONTRO L’AUTRICE RAFFAELLA MENNOIA.. “COME PUOI PRETENDERE CHE UNA PERSONA SI SIEDA Lì E SIA SINCERA, SE POI NON DAI L’ESEMPIO?”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

All’indomani del serrato botta e risposta social, culminato con la replica ufficiale a distanza da parte della produzione nel profilo della trasmissione “Uomini & Donne”, in cui si promettevano ed annunciavano “diffide e denunce” (“anche a nome di MDF” ma senza fare i nomi dei possibili destinatari, con un più generico riferimento ai “rosiconi”) in caso le polemiche sollevate da più parti in questa calda estate (nei giorni scorsi era stato l’ex corteggiatore Mario Serpa) contro una delle autrici in particolare del dating show, Raffaella Mennoia, non fossero al più presto rientrate.. non solo tali prospettate e minacciate conseguenze non hanno per nulla intimorito i diretti interessati, nella fattispecie l’ex tronista Teresa Cilia appoggiata in toto via “Stories” dall’ex protagonista maschile e scelta del primo “Trono Gay” e per qualche tempo anche opinionista in studio, bensì la stessa ha nuovamente affondato in un breve treno di filmati le proprie recriminazioni contro l’autorevole ex postina televisiva e redattrice.

Promettendo di aggiungere presto nuovi tasselli al proprio racconto.. l’ex fidanzata di “Temptation Island” ha, infatti, sostenuto..(..) Non c’è tanto bisogno che io parli, perchè si percepisce da quello che si legge di che persona parliamo. Si capisce perfettamente che sempre l’obiettivo è usare le persone, però visto che voi volete sincerità dalle persone che siedono sul trono ed io sono d’accordissimo con voi perchè io lo sono stata.. come puoi pretendere che una persona si sieda lì e sia sincera, se poi non dai l’esempio?! Potrei fare mille esempi e dire mille cose. Come quando lei all’epoca si fidanzò.. ed effettivamente non passarono due o tre mesi, ma diciamo tra un’esterna e l’altra.. (..) o quando una cosa la vuole far uscire fuori e la fa uscire fuori e quando non vuole che esca fuori non la fa uscire fuori. (..) Se tu sai che quella persona è fidanzata o sposata o che già parte col presupposto di prendere in giro, basta evitare.. non usare, perchè questa è una cosa alquanto brutta. Fortunatamente non con tutti riesce a farlo.. perchè ci sono persone che sono affascinate da questa cosa e cascano in questa grossa rete, sbagliando perchè non giustifico una cosa del genere. Perchè quando tu fai un programma televisivo devi essere sincera ed onesta e non devi prendere in giro le persone che ti guardano ed io sono d’accordissimo.. ma, ripeto, se la prima persona è lei, come fai a pretendere che gli altri siano sinceri?!”..