U&D: ANCHE GIANNI SPERTI INTERVIENE IN DIFESA DELL’AUTRICE RAFFAELLA MENNOIA, MA TERESA CILIA NON RISPARMIA NEANCHE LUI.. “STARE SEDUTO Lì DA 20 ANNI E NON DIRE MAI UNA COSA GIUSTA”.. ATTIRANDOSI LA NUOVA REPLICA..

U&D - Anche Gianni Sperti interviene in difesa dell'autrice Raffaella Mennoia, ma Teresa Cilia..

 

 

Salita ulteriormente nei toni con l’ultimo, duro, intervento di un altro opinionista da anni alla corte di Maria De Filippi, Gianni Sperti.. che, proprio come l’ex collega Karina Cascella (QUI il precedente post), aveva inteso dare oggi, dai social, il suo pubblico appoggio all’autrice Raffaella Mennoia, rivolgendo agli ex protagonisti del “Trono Classico” e del “Trono Gay”, Teresa Cilia e Mario Serpa (entrati in aperta polemica con l’autorevole ex postina televisiva e redattrice), un’altra pesante stoccata.. la querelle a distanza, che da giorni ormai tiene banco in rete, si è così arricchita di un nuovo botta e risposta.

Alla lezione non richiesta, ed evidentemente non gradita, impartita senza fare nomi dall’ex danzatore su incoerenza ed ingratitudine.. “Sputare nel piatto in cui hai mangiato equivale a sputarsi in faccia da soli. Eravate liberi di non mangiare in quel piatto, ma capisco i vantaggi”.. l’ex fidanzata di “Temptation Island” ha risposto stavolta ancora più al vetriolo, cinguettando tagliente sempre dalle “Stories”.. “Stare seduto lì da 20 anni e non dire mai una cosa giusta equivale ad essere ignoranti e senza personalità. @giannispertiofficial ah dimenticavo, tu sei ballerino 😂😂😂”. Il ping pong è però subito ripartito con la controreplica dell’opinionista.. “Mai una cosa giusta in 20 anni? Quindi nemmeno quando ho osannato te. Col senno di poi avrei dovuto ascoltare chi invece ti aveva inquadrata e definita per come ti stai mostrando”.. ed ancora la risposta dell’ex corteggiatore e marito di Teresa, Salvatore Di Carlo, entrato a propria volta nella polemica.. “.. è convinto di muovere le fila, ma non ha ancora capito di essere la marionetta..”