U&D: SONIA LORENZINI, FOTOGRAFATA IN COMPAGNIA DI EROS RAMAZZOTTI, AL GIORNALE “CHI” RIVELA LA FRESCA ROTTURA CON IL FIDANZATO FEDERICO PICCINATO

U&D - Sonia Lorenzini, fotografata in compagnia di Eros Ramazzotti, al giornale "Chi" rivela la fresca rottura con il fidanzato Federico Piccinato..

 

 

Salita alle cronache rosa per la doppia, passata, partecipazione.. prima in veste di corteggiatrice e poi tronista.. al dating show di Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, l’influencer mantovana Sonia Lorenzini.. da un paio di anni in coppia (QUI il relativo post) con l’ex corteggiatore non scelto nel programma, Federico Piccinato, con il quale aveva riallacciato poco dopo la fine della relazione iniziata invece sotto le telecamere e durata circa un anno con il rivale di corteggiamento che a quel tempo aveva con lei avuto la meglio, Emanuele Mauti.. sarebbe ora tornata di nuovo single. Lo ha rivelato lei stessa.. “Ci siamo lasciati da pochissimo”, raggiunta per il nuovo numero dalla rivista “Chi” che nei giorni scorsi l’aveva fotografata in un maneggio nei dintorni di Bergamo in compagnia nientemeno che del cantante Eros Ramazzotti, lì per accompagnarvi i due figli.. Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nel commentare proprio le foto che la ritraggono a suo dire in amicizia con l’artista, a poche settimane dalla fresca fine della sua convivenza con l’ex pretendente in studio.. “Ho conosciuto Eros al maneggio. Ero lì con alcune amiche. Lui è una persona gentile, che cos’altro dovrei aggiungere? Al momento sono single nella mia vita incasinata. Ma come hanno fatto a farci le fotografie?”. E se la notizia di un nuovo flirt al momento non c’è, la paparazzata.. rigorosamente con mascherina, almeno per Eros.. certifica la chiusura apparentemente ufficiale della storia tra Sonia ed il bel veronese Federico, con cui la ragazza nel 2018 era uscita indenne.. durante un viaggio.. dal forte terremoto che aveva scosso l’Indonesia (QUI e QUI).

 

Lascia un commento