U&D: SONIA LORENZINI, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “QUANDO IO E FEDERICO PICCINATO CI SIAMO RITROVATI, HO SENTITO UN FORTE TRASPORTO FIN DA SUBITO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Ha appena festeggiato il suo primo Natale in coppia con il fidanzato Federico Piccinato, che dopo averla corteggiata in tv a “Uomini & Donne” era riuscito a riconquistarla fuori, una volta che lei aveva chiuso la storia di circa un anno con l’ex rivale, scelto precipitosamente in trasmissione, Emanuele Mauti (QUI il vecchio post).. e con lei era tornato tutto intero, la scorsa estate, da un viaggio sull’isola di Lombock, in Indonesia, colpita allora da un violento terremoto che, come oggi, aveva generato un allarme tsunami in quel caso poi fortunatamente rientrato, che li aveva costretti a cercare un riparo di fortuna per la notte nelle zone più alte e lontane dalla costa (QUI).. l’ex tronista mantovana Sonia Lorenzini, che nel rispondere alle domande dei fans in questi giorni di festa, ha parlato anche dell’ex corteggiatore rimasto al suo fianco, con lei in posa nella romantica cartolina natalizia sotto l’albero..

“Quando ci siamo ritrovati, ho sentito un forte trasporto fin da subito.. Non c’è un momento preciso forse in cui l’ho capito, è cresciuto il sentimento nel tempo ❤️”.. ha confidato la mora influencer ai suoi followers, a proposito del legame presto riallacciato con il bel veronese, del quale ha detto di amare in particolare.. “La semplicità del rapporto che stiamo costruendo. (..) Con Fede non è mai abbastanza.. (..) Lui è tutto da scoprire, immensamente buono ed immensamente bello❤️.. Poi potrei fare un elenco lunghissimo, ma diventerei troppo sdolcinata ed io sono una dura 😂😂😂😂😂😂😂😂”.. ammettendo di aver in parte temuto il giudizio che la gente avrebbe espresso sulla loro ripresa frequentazione, ma non al punto di privarsene.. “La gente a volte è cattiva e vede il marcio dove non c’è! Però ho sempre fatto ciò che volevo nella vita e nessuno può giudicarti quando tu sai di non aver fatto nulla di male! Specialmente questo mondo di ignoranti che a volte popolano i social.. Fortunatamente ci sono molte persone invece intelligenti e che usano questo mezzo nel modo giusto e non solo per insultare od offendere a caso.. LA VITA E’ LA MIA! E farò sempre ciò che mi rende felice, a prescindere da tutto!”.