LE CHICCHE DI GOSSIP: L’ATTRICE, ED EX “MISS ITALIA”, MIRIAM LEONE PRESTO A NOZZE?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– LA LEONE VA A NOZZE

Miriam Leone, sempre più innamorata del suo Paolo Cerullo (QUI il precedente post), è pronta al grande passo. C’è chi assicura che i due si sarebbero sposati in gran segreto. In realtà, hanno programmato le nozze a Milano e dovrebbero celebrarle a breve.

 

Update: Dalle “Stories” della diretta interessata è, però, seguita l’ufficiale smentita dell’ex miss.. che in un boomerang ha mostrato alla fotocamera l’anulare sinistro senza anello al dito, frenando gli entusiasmi .. “Ragazzi, leggo di news che dicono starei per sposarmi.. Ma io non vedo ancora l’anello! Quindi no, per il momento non mi sposo!”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

“STRISCIA” SI ALLUNGA

Promossa sul campo “Striscia la Notizia”, che allungherà le puntate anche a Giugno insieme con la coppia Michelle Hunziker e Gerry Scotti.

 

– LA PUCCINI IN FUGA

Vittoria Puccini torna alla fiction targata “Rai”. Non appena i set riapriranno indosserà i panni de “La Fuggitiva” con look completamente rivoluzionario che lascerà sorpresi i suoi fan. La storia poi è molto avvincente.

 

“DON MATTEO” CERCA LA NUOVA PROTAGONISTA

Sono aperti i castings per una nuova ragazza, giovane, spigliata e bella, che parteciperà alle nuove riprese della serie “Don Matteo”. In pole position ci sono una giovane attrice già vista in altre produzioni ed un volto nuovo della tv pronto a debuttare accanto a Terence Hill. Chi la spunterà?

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Miriam Leone che si sposa è una bellissima novità. Bene o male anche quelle che si dichiarano più allergiche al vincolo matrimoniale, trovata la persona giusta, capitolano ben volentieri. È solo una questione di CUORE ❤️ complimenti veri ad entrambi 👏🏼👏🏼
    Unisco qui anche la mia personalissima e inconfutabile idea del post successivo (o precedente 🙄😂)
    Che sia la Lorenzini od altre è la stessa cosa. Quando le persone uscite da un certo programma televisivo, da cui raccolgono frutti a piene mani senza avere un mestiere serio in mano, perdono smalto qualcosa si devono inventare. È a questo punto che si vede la differenza su chi vive una propria vita concreta e chi cerca di rigirarsi i followers. La cosa che non si è capita è che è arrivata l’ora x cambiare perché le ospitate in disco od altro …. sono sospese x un po’ 👋🏼👋🏼

Lascia un commento