U&D: PRIMI APPROCCI PER GIULIA QUATTROCIOCCHE, GIA’ VICINA AD UN PAIO DI CORTEGGIATORI. E LA DICHIARAZIONE, MESSA IN DUBBIO, DI VERONICA PER ALESSANDRO ZARINO..

U&D

 

 

Dei tre titolari di poltrona rossa rimasti seduti al loro posto, dopo l’abbandono della collega modenese Sara Tozzi (QUI il precedente post).. quella con il percorso, a sorpresa più avviato, sembra risultare al momento la mora sua omologa, Giulia Quattrociocche, già vista relazionarsi in altrettante uscite con tre pretendenti del suo parterre.. Alessandro, Cristiano e Daniele.. tutti, per un verso, riusciti a fare breccia nella diffidenza esternata a più riprese sul contesto dalla giovane. Più a suo agio con l’ultimo nominato e meno con il nuovo entrato, da lei visto come “il bello della scuola che vuole incredibilmente uscire con la ragazza X”, attirato quindi più dalle telecamere che da un reale interesse.. la 27enne romana, poco convinta delle intenzioni da questo palesate, ha scherzato prevenuta, con lui, sul giudizio con riserva da attribuirgli.. “Parti col deficit”. Ben altra predisposizione l’interessata ha mostrato, invece, nell’altra esterna con quello che sembra momentaneamente aver eletto a suo favorito, Daniele, con cui il contatto si è fatto già pericolosamente ravvicinato..

Forzata a fare chiarezza dalla reazione piuttosto contrariata registrata, in camerino, a tu per tu con l’ex tentatore Alessandro Zarino, che si era mostrato infastidito dalla titubanza che lei aveva avuto nel manifestargli in modo netto la propria preferenza per lui.. senza più perdere tempo, come in precedenza fatto con l’altro tronista, Giulio Raselli.. la corteggiatrice contesa, invitata fuori anche da quest’ultimo che si era deciso a darle quella chance da lei richiesta, ha conseguentemente fatto marcia indietro, facendo saltare l’incontro con Giulio con la seguente motivazione.. “Non ho l’umore giusto”. Una giustificazione, addotta di persona al risentito piemontese solo in puntata.. “In quel momento a me premeva solo Alessandro. Non è più solo una semplice preferenza, con annessa dichiarazione per il protagonista napoletano.. che ha di contro sollevato l’obiezione seccata da tanta incoerenza dell’interessato rifiutato, che per l’amica tronista resterebbe, comunque, la vera mira della ragazza.. “Per me a lei piace Giulio e pure tanto!”.. effettivamente messa in dubbio su questo anche dallo stesso Alessandro..

 

Lascia un commento