U&D: GLI AUGURI DI ANDREA CERIOLI PER IL COMPLEANNO DELLA FIDANZATA ARIANNA CIRRINCIONE.. “VOLEVO REGALARTI UN VIAGGIO, CHE E’ SOLO POSTICIPATO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Diventati una coppia nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, che lui abbandonò con una scelta sentita senza attendere le puntate serali nel castello.. e ora insieme da oltre un anno, dopo l’anniversario festeggiato qualche mese fa alle Maldive (QUI il vecchio post) ed una convivenza inaugurata nella città di lui, Bologna, proprio al ritorno da quel loro viaggio (QUI).. l’ex tronista Andrea Cerioli e la fidanzata ligure, Arianna Cirrincione, sono al momento uniti anche nella quarantena forzata a casa. E, in occasione del compleanno di lei, che proprio l’ex tentatore avrebbe voluto festeggiare in questi giorni con un altro romantico ricordo fermato insieme in giro per il mondo.. alla bella ex corteggiatrice sono andati i suoi auguri in note, in un collage filmato di loro momenti, sottolineato dai versi d’amore e musica di Eros Ramazzotti.. con la promessa e l’auspicio espresso di poter recuperare presto quella vacanza sognata e la libertà al momento negata, per un altro tassello da riempire in due solo posticipato.. “Auguri amore mio. Tanti auguri amore mio… Eccoci qui a festeggiare il tuo primo quarto di secolo. Compleanno un po’ strano vero? Avrei voluto fosse diverso… ma ci rifaremo! detto ciò, ora ti becchi anche il pippone… Mi sembra di conoscerti ormai da una vita, chi l’avrebbe mai detto… ero bello e single, potevo rimanerci! E invece, sono contento di vedere il tuo bel faccino che si sveglia ogni mattina per ricordarmi che ti sei alzata nervosa, ho caldo ho freddo ho fame ho sete, la crostata é venuta male (ovviamente per un motivo o per l’altro… é sempre colpa mia) …sono contento di prendermi le colpe ogni volta che passi vicino a una bilancia… perché ovviamente… di chi vuoi che sia la colpa? stai invecchiando anche tu, un po’ alla volta sei sempre più milf eh… per questo compleanno volevo regalarti un viaggio, un viaggio che so… so che sarà stupendo, ma é solo posticipato… TI AMO TANTISSIMO, pensa a come fare la valigia, unico indizio… “di giorno fa caldo, la notte fa freddo” ed ovviamente sarà colpa mia anche lì… TANTI AUGURI AMORE… nei miei pensieri, quelli più veri… sempre sarai. @ariannacirrincione ❤️”

 


Visualizza questo post su Instagram

Tanti auguri amore mio… Eccoci qui a festeggiare il tuo primo quarto di secolo. Compleanno un po’ strano vero? Avrei voluto fosse diverso… ma ci rifaremo! detto ciò, ora ti becchi anche il pippone… Mi sembra di conoscerti ormai da una vita, chi l’avrebbe mai detto… ero bello e single, potevo rimanerci! E invece, sono contento di vedere il tuo bel faccino che si sveglia ogni mattina per ricordarmi che ti sei alzata nervosa, ho caldo ho freddo ho fame ho sete, la crostata é venuta male (ovviamente per un motivo o per l’altro… é sempre colpa mia) …sono contento di prendermi le colpe ogni volta che passi vicino a una bilancia… perché ovviamente… di chi vuoi che sia la colpa? stai invecchiando anche tu, un po’ alla volta sei sempre più milf eh… per questo compleanno volevo regalarti un viaggio, un viaggio che so… so che sarà stupendo, ma é solo posticipato… TI AMO TANTISSIMO, pensa a come fare la valigia, unico indizio… “di giorno fa caldo, la notte fa freddo” ed ovviamente sarà colpa mia anche lì… TANTI AUGURI AMORE… nei miei pensieri, quelli più veri… sempre sarai. @ariannacirrincione ❤️

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) in data:

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Il Cerioli 🥳😍 che tempi.
    SARAM ci aveva vietato di tifare per lui 😌🙄. Il regalo 🎁 migliore che poteva fare. Relare un “futuro” viaggio 👏🏼👏🏼👏🏼

    Buona domenica delle Palme M 🥰😘❤️

    • M. M.

      A te e famiglia, Lady G. … 🥰😘❤️ sperando in un ritorno alla normalità quanto prima..

I commenti sono disabilitati.