OSCAR BRANZANI SORPRENDE, ALLA #MILANOFASHIONWEEK, LA FIDANZATA ELEONORA ROCCHINI CON UN MAZZO DI ROSE ROSSE PER IL LORO MESIVERSARIO..

Oscar Branzani sorprende, alla #MilanoFashionWeek, la fidanzata Eleonora Rocchini con un mazzo di rose rosse nel giorno del loro mesiversario..

 

 

Appassionatamente insieme da quella felice scelta, vissuta sotto i petali in tv.. e da circa un anno anche alla prova della convivenza a Napoli, dove i due lavorano anche insieme al brand di beachwear creato dall’influencer.. Oscar Branzani e la fidanzata Eleonora Rocchini, in questi giorni, si sono separati solo in occasione della settimana della moda, che l’ex corteggiatrice sta trascorrendo.. come molte colleghe di “Uomini & Donne”.. a Milano. L’ex tronista campano, che alle passerelle ha invece preferito le piste da sci di Roccaraso con il padre e gli amici.. nel giorno del loro mesiversario, oggi, ha però sorpreso la compagna lontana, facendole recapitare alla porta un dolcissimo e romantico mazzo di rose rosse, con la sua rinnovata dichiarazione.. “Ti Amo!”.

Un gesto inaspettato da parte dell’imprenditore, che ha piacevolmente sorpreso la 24enne toscana al suo fianco ormai da quasi 3 anni.. la quale si è subito immortalata fra le sue “Stories” con il profumato omaggio floreale, cinguettando all’indirizzo del ragazzo distante.. “Ti amo tantissimo anche io amore mio!”.. e.. “Tu ❤️ 21🌹 Di noi”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

La coppia, ormai lontana dalla partecipazione al dating show, non ha mai nascosto di sognare un lungo futuro insieme.. come confermato poco tempo fa agli stessi suoi followers, tramite il giochino del “Fammi una Domanda”, dalla giovane.. che all’idea di mettere in prospettiva su famiglia ha risposto senza esitazioni..“Assolutamente sì 🌹”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Se mi avessero detto che, dopo quasi 3 anni, sarei stata ancora a seguirli avrei riso in faccia. Di fatto invece, nonostante qualche tentazione di fuggire a causa di gente petulante che si sente più parente stretta che follower e …altre presenze ormai del passato che non nomino🤐 (tranquilla M 🤪) mi ritrovo ad apprezzare ancora quel loro modo di viversi nella realtà quotidiana regalando IL GIUSTO a chi li ha conosciuti in una trasmissione ormai alla frutta. Il mio bisogno di leggerezza al di fuori del MIO quotidiano mi fa rilassare con quel poco, ma x me sufficiente 👌🏽che postano. È bello vedere dei giovani con propositi concreti e determinazione da vendere 👏🏼👏🏼👏🏼 Ognuno di noi ha desiderato migliorare la propria vita, c’è chi cerca il colpo gobbo con comparsate o partecipazioni in programmi tv 😖 chi marcia su problemi di salute (anche se gravi) x aumentare il n• di followers 🤐 chi invece, come loro, costruisce ed ampia una professione con zelo e devozione. 🥂🍾 È la prima volta che seguo la FW milanese e lo faccio proprio con la Rocchini che, con la sua semplicità e sincerità che la contraddistingue, mostra anche il “dietro le quinte” di questo grande spettacolo 😎 Adesso è lei che si ritaglierà un suo spazio personale nell’azienda di Famiglia (non è un errore la f maiuscola 😉) e, ne sono sicura, avrà i giusti risultati che si merita una Donna capace 🤗

I commenti sono disabilitati.