LE CHICCHE DI GOSSIP: ALESSIA MARCUZZI E CLAUDIO AMENDOLA AL TIMONE IN COPPIA DE “LO SHOW DEI RECORD”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– MARCUZZI… DA RECORD

  Si rimette in marcia Alessia Marcuzzi. Dopo l’addio all’“Isola dei Famosi” (QUI il precedente post), la conduttrice tornerà a “Le Iene” e prossimamente, ecco la novità, prenderà in mano “Lo Show dei Record”. Accanto a lei potrebbe esserci Claudio Amendola.

 

– LEVANTE IN LOVE, MA NON E’ DIODATO

  Nessun ritorno di fiamma tra la cantante Levante ed il suo ex Antonio Diodato, vincitore del “Festival di Sanremo”. Levante, che è stata lasciata da Diodato, oggi vive un nuovo amore che non ha nulla a che fare con il mondo della musica.

 

– AMBRA SI DA’ ALLA SCRITTURA

  Momento di silenzio per Ambra Angiolini, che sta dedicando questo periodo alla scrittura. In gran segreto è di prossima uscita un libro importante per la sua vita, in cui parlerà dei problemi di salute legati all’alimentazione, che hanno segnato un periodo importante della sua adolescenza. Il titolo infatti sarà “In-Fame”.

 

– IANNONE AI BOX

  Nell’attesa di capire quale sarà il suo futuro, Andrea Iannone, indagato per doping (QUI e QUI), ha imposto uno “stop social” alla fidanzata Giulia De Lellis che non pubblicherà più “Stories” d’amore con lui con la stessa frequenza con cui lo faceva prima del caos. Durante il processo proprio le fotografie su Instagram, che dimostrano il cambiamento fisico del motociclista, sono state oggetto di discussione.

 

– CAUSA VIRUS, ALENA NON VA AL CALDO

  Per la nuova gravidanza di Alena Seredova (QUI) era già stato messo a punto un regalo con i fiocchi: il suo compagno Alessandro Nasi, infatti, aveva prenotato un viaggio (ovviamente all-inclusive, ma extralusso) alle Maldive.. Purtroppo per la coppia, il pericolo del “coronavirus” probabilmente farà sfumare il loro sogno marinaro.

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Altro programma che mi piace perché i partecipanti hanno vere capacità e non vendono solo fumo…. magari nascoste da un asciugamano che copre a malapena le terga o mette in mostra le “incapacità” culturali od elettive 😉 Amendola perfetto …. la Marcuzzi …. boh?!?!? Si può evitare???? 🙁

    Forse O.T. ma forse no, confermo il piacere di guardare Pechino Express. Ieri sera è stato bellissimo vedere la commozione delle collegiali nei saluti alla signora che le aveva aiutate. Alla faccia dei soliti pensieri distorti sulla insensibilità dei giovani. Ieri sera due diciottenni hanno dato un insegnamento a quei trentenni che vivono la loro eterna immaturità come tanti Peter Pan. Miccio grandissimo stratega e sempre più simpaticamente bastardo inside per raggiungere l’obiettivo di una meta a cui mai avrebbe (ed avremmo) potuto pensare potesse aspirare. Bella anche lo scambio di “passaggi” condivisi che fa emergere fratellanza e SANA competizione tra i partecipanti. Soleil et mater escluse che spero vivamente tornino presto a casa a stretto giro di posta (ma tanto troveranno altro reality per impiegare la sua NON simpatia)

I commenti sono disabilitati.