ANDREA IANNONE SI DICHIARA SORPRESO DALLA VICENDA DELLA TEMPORANEA SOSPENSIONE PER SOSPETTO DOPING.. “HO LA MASSIMA FIDUCIA NELLA CONCLUSIONE POSITIVA DI QUESTA VICENDA”. E LA FIDANZATA GIULIA DE LELLIS E’ CON LUI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Raggiunto dalla notizia del “risultato analitico avverso” uscito da un suo recente controllo antidoping, che almeno provvisoriamente dovrebbe costargli la sospensione dalle gare, come da decisione comunicata della “Federazione Internazionale del Motociclismo”.. il pilota di “MotoGP”, Andrea Iannone, è intervenuto direttamente dal proprio profilo Instagram per far sentire la propria voce ai fans in questo momento per lui non facile, nel tentativo di rasserenare gli animi e ribadire la più completa disponibilità a sottoporsi alle opportune controanalisi, dal cui verdetto dipenderà l’evoluzione positiva della vicenda su cui si è detto completamente fiducioso.. “Sono totalmente tranquillo e ci tengo a tranquillizzare i miei tifosi ed “Aprilia Racing”. Mi rendo disponibile a qualunque controanalisi in una vicenda che mi sorprende, anche perchè – ad ora – non ho ricevuto alcuna comunicazione ufficiale. Negli anni, ed anche in questa stagione, mi sono sottoposto a continui controlli, risultando ovviamente sempre negativo, per questo ho la massima fiducia nella conclusione positiva di questa vicenda”.

E con lui si è ovviamente schierata la fidanzata Giulia De Lellis, intervenuta fra i commenti nello stesso social network a mostrare il suo pubblico sostegno allo sportivo, al quale ha cinguettato rassicurante.. “Chi ti conosce sa.. non servono altre parole 🌈”

 

Andrea Iannone, Giulia De Lellis